Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Ha sbagliato ma il gesto non è così esagerato come si vuole far credere.
    Ha cercato di mollargli un pugno in faccia!Dai ma di che stiamo parlando?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    gli ha preso la spalla...poi pugno...

da osservare che chiellini****a prima si tocca la testa, poi la tempia e quando esce ha il ghiaccio sulla guancia...

cmq se la gomitata in milan napoli di inler mi sembra nn è stata punita perchè dovrebbe esserlo questo?

Bannato
    qualcuno mi spieghi perchè chiellini si mette il ghiaccio in faccia, e poi chiamarlo pugno è quanto meno eccessivo, è come dire che quella di bonucci su robinho era una testata

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Cry Visualizza Messaggio
    Ha cercato di mollargli un pugno in faccia!Dai ma di che stiamo parlando?
    L'ha preso di striscio sulla spalla con un movimento neanche tanto violento e la c.hecca è caduta per terra simulando.

Con questo non voglio difendere Mexes, altra c.hecca indegna.

Bannato
    Ma come fate a cercare di difenderlo?Ha cercato di mollargli un pugno in facci e basta..Dai eh!

L'ha preso di striscio sulla spalla con un movimento neanche tanto violento e la ****** è caduta per terra simulando.

Con questo non voglio difendere Mexes, altra ****** indegna.
    Il suo intento era quello di prenderlo in faccia.Non si può difendere.Per quanto mi stia sulle palle chiellini.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Si prende 4 giornate.
    Senza cervello, solo che a differenza di Mario è scarso.
    Visto che dovrebbe ritornare dell'infortunio, farei giocare Mattia al centro per qualche partita.

Il suo intento era quello di prenderlo in faccia.Non si può difendere.Per quanto mi stia sulle palle chiellini.
    Per me no, ha fatto una *******ta ma era solo una stupida reazione senza voglia di far violenza, accentuata da uno dei giocatori più falsi della serie A.

Se però questo mio parere mi fa passare come difensore di Mexes, mi fermo qui.

Bannato
    Per me no, ha fatto una *******ta ma era solo una stupida reazione senza voglia di far violenza, accentuata da uno dei giocatori più falsi della serie A.

Se però questo mio parere mi fa passare come difensore di Mexes, mi fermo qui.
    No non ti fa passare come difensore di Mexes..La vediamo in maniera diversa.Per me la fighetta cerca proprio di colpire Chiellini in faccia,lo cerca è un gesto intenzionale e non lo prende bene solo per il movimento dell'******.Abbiamo due punti di vista diversi e basta..Tutto qua

No non ti fa passare come difensore di Mexes..La vediamo in maniera diversa.Per me la fighetta cerca proprio di colpire Chiellini in faccia,lo cerca è un gesto intenzionale e non lo prende bene solo per il movimento dell'******.Abbiamo due punti di vista diversi e basta..Tutto qua
    No problem

Anche per me comunque quattro giornate sono sicure, il gesto è comunque stupido così come l'insulto di Balotelli all'arbitro.. sono cose che un giocatore professionista non deve fare.

Bannato
    No problem

Anche per me comunque quattro giornate sono sicure, il gesto è comunque stupido così come l'insulto di Balotelli all'arbitro.. sono cose che un giocatore professionista non deve fare.
    Concordo.Però Mexes mi pare che non sia la prima volta che cerca di colpire Chiellini.Forse ha qualcosa a livello personale con lui.boh.
    Gesto da condannare in ogni caso.

P.S: Chiellini è una m. immensa.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.