Mexes mostra il dito medio ai tifosi: non sono escluse sanzioni

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Mexes mostra il dito medio ai tifosi: non sono escluse sanzioni

Stenta il Milan di Allegri. E con lui inizia a spazientirsi la tifoseria. Uno dei primi a farne le spese è Philippe Mexes, nota testa calda dello spogliatoio sin dai tempi della Roma ed oggi capro espiatorio dell’ennesima delusione in casa dei rossoneri.


Il francese, protagonista di un’ottima prova nella sua prima da titolare in stagione contro l’Anderlecht, a fine partita viene ingiustamente sommerso dai fischi di San Siro. L’ex difensore giallorosso non reagisce bene, mostrando – con un gesto che avrà le sue ripercussioni – il dito medio alla tifoseria presente sugli spalti. Poi le sue dichiarazioni ai microfoni di SKY Sport24: “Stasera credo che abbiamo disputato una buona partita, ma in campo abbiamo ancora qualche problema. Siamo coscienti che ci sono molte cose da migliorare e che dobbiamo ancora lavorare molto, ma ce la metteremo tutta per uscire da questa situazione spiacevole. Sono comunque convinto che basterà veramente poco per poter superare questo momento negativo, lo abbiamo fatto tante volte”. Poi aggiunge: “Credo che sia stato solamente un caso che il fatto di non prendere goal sia coinciso con la mia presenza in campo. Ad ogni modo spetterà anche a noi della difesa cominciare l’azione con giocate semplici per cercare di arrivare poi verso la porta avversaria”. Per Mexes, ora, ciò che conta è migliorare. Ma forse, per la società sarà più urgente prendere dei provvedimenti. Forse, i guai per il Milan sono solo all’inizio. Per Mexes, invece, sembrano proprio non avere fine.
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
È in prima pagina sulla gazzetta di stamane effettivamente...
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Già mi stava sul pube questa troi4 bionda, ora fa anche il galletto onnipotente...passatemi il manganello!
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Poi ci si lamenta dei tifosi del genoa che fanno togliere le maglie ai giocatori. Han fatto bene, questo qui per esempio è da prendere in 3-4 e randellare a sangue.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Uno che in due anni ha preso una botta di soldi, per fare più fisioterapia che campo, manco si dovrebber permettere di fare una cosa del genere.
 
Alto
head>