Mexes: "Milan, voglio restare"

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il difensore del Milan Philippe Mexes, ha dichiarato ieri: "Ormai sono in scadenza di contratto, ma io voglio restare ancora qui. E questo dipende da me: darà il massimo per restare".
Mexes, in scadenza quest'estate, percepisce un ingaggio da 4 milioni netti l'anno. Il francese pur di restare è disposto a ridurre le sue pretese; ora la decisione spetta alla società.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il difensore del Milan Philippe Mexes, ha dichiarato ieri: "Ormai sono in scadenza di contratto, ma io voglio restare ancora qui. E questo dipende da me: darà il massimo per restare".
Mexes, in scadenza quest'estate, percepisce un ingaggio da 4 milioni netti l'anno. Il francese pur di restare è disposto a ridurre le sue pretese; ora la decisione spetta alla società.

Dimezzati lo stipendio e possiamo sederci ad un tavolo, forse
 
I

Iblahimovic

Guest
Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il difensore del Milan Philippe Mexes, ha dichiarato ieri: "Ormai sono in scadenza di contratto, ma io voglio restare ancora qui. E questo dipende da me: darà il massimo per restare".
Mexes, in scadenza quest'estate, percepisce un ingaggio da 4 milioni netti l'anno. Il francese pur di restare è disposto a ridurre le sue pretese; ora la decisione spetta alla società.

ma come?? un fenomeno del genere è in scadenza, e il barcellona non lo vuole? :ultra:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Per me la sua storia al Milan l'ha fatta, parliamo di un ragazzo con capacità incredibili ma che per limiti mentali non ha fatto la carriera che tutti ci aspettavamo. Per me è giusto voltare pagina, quale miglior occasione della scadenza di contratto.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Lo vorrei ancora da noi ma con un ingaggio intorno al milione e mezzo. Non di piu
 

Similar threads

Alto
head>