Mexes a Gennaio 2016 andrà alla Fiorentina

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
La cosa grave è che l'opinione di Sinisa non conta niente visto che lui non lo voleva e difatti ora non gioca mai perchè non lo considera, ora a Gennaio andrà via gratis ma intanto i suoi 6 mesi glieli abbiamo pagati pietà.

E' anche giusto così eh, l'allenatore non è che può dettare legge, resta comunque un dipendente che potrebbe restare cinque anni come cinque mesi; che dica la sua sui giocatori che gli piacciono, ma le decisioni le prende la società e lui deve adeguare il suo modo di giocare alla rosa che ha a disposizione.
Non è una follia che la società si opponga alla cessione del miglior difensore in rosa, solo perchè all'allenatore sta antipatico.
Se poi l'allenatore è un fesso e non lo fa giocare per ripicca, un motivo in più per cacciare sto incompetente.
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Urge intervento sul mercato, urgentissimo per un centrale quantomeno schierabile senza essere derisi.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il mancato arrivo di Mexes alla Fiorentina nel corso del mercato estivo si concretizzerà a Gennaio 2016. I viola hanno bloccato il difensore rossonero che, alla riapertura del mercato invernale, si trasferirà in Toscana.

Fino a ieri Mexés era una pupù, voluta solo dal presidente e che Miha rifiutava di mettere in campo.
Ora che lo vuole la Fiorentina, tutti d'accordo nel considerarlo un rinforzo per la rivale.
Se il mister rifiuta di metterlo in campo per una ripicca, sarebbe da licenziare immediatamente.
Questa storia non mi convince...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Fino a ieri Mexés era una pupù, voluta solo dal presidente e che Miha rifiutava di mettere in campo.
Ora che lo vuole la Fiorentina, tutti d'accordo nel considerarlo un rinforzo per la rivale.
Se il mister rifiuta di metterlo in campo per una ripicca, sarebbe da licenziare immediatamente.
Questa storia non mi convince...

Non si capisce se Mexes sia fuori per scelta tecnica o perchè ha problemi. Ad esempio so che ultimamente si allena poco, ha qualche noia fisica. Ripeto, non so dove stia la verità, la capiremo nei prossimi mesi se Mexes non dovesse mai scendere in campo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non si capisce se Mexes sia fuori per scelta tecnica o perchè ha problemi. Ad esempio so che ultimamente si allena poco, ha qualche noia fisica. Ripeto, non so dove stia la verità, la capiremo nei prossimi mesi se Mexes non dovesse mai scendere in campo.
Ormai penso sia scelta tecnica. Mihajlovic si è pentito amaramente di averne avallato il rinnovo.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Società di malati di mente davvero non ho altre spiegazioni... e domenica Alex e Zapata contro Higuain mi verrebbe da dire, speriamo di perdere 6-0.... se non fossi milanista dalla nascita e non ci rimanessi ancora male adesso dopo 47 anni ad ogni sconfitta....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Ormai penso sia scelta tecnica. Mihajlovic si è pentito amaramente di averne avallato il rinnovo.

Non l'ha mai avvallato, tant'è che a Mexes il contratto era scaduto. Gliene è stato poi proposto uno da svincolato più tardi, ma non certo per il si di Sinisa, gli è stato imposto, se da Galliani, Berlusconi o entrambi non lo so.
 
Alto
head>