Mexes-Fiorentina, discorso ancora aperto

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo Pedullà, intervenuto a Radio 24, il discorso tra la Forentina e il Milan per Mexes è ancora aperto, dopo lo stop improvviso di ieri. I viola, però, hanno come alternativa Denayer del City.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Di Marzio riporta le parole di Andrea Rogg, dg della Fiorentina: "Mexes è uno dei difensori che stiamo seguendo, è una strada aperta. Aspettiamo sviluppi"
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Di Marzio riporta le parole di Andrea Rogg, dg della Fiorentina: "Mexes è uno dei difensori che stiamo seguendo, è una strada aperta. Aspettiamo sviluppi"

Naturalmente si chiuderà in prestito gratuito con ingaggio pagato da noi
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,810
Reaction score
595
Di Marzio riporta le parole di Andrea Rogg, dg della Fiorentina: "Mexes è uno dei difensori che stiamo seguendo, è una strada aperta. Aspettiamo sviluppi"
Spero che il nano si impunti, non vorrei ritrovarmi con gente, come Ranocchia, Andreolli, Campagnaro, Juan Jesus o robe varie
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Spero che il nano si impunti, non vorrei ritrovarmi con gente, come Ranocchia, Andreolli, Campagnaro, Juan Jesus o robe varie

più che altro andare anche a rafforzare la fiorentina che mezzo favore non ce l'ha mai fatto mi infastidirebbe non poco (oltre che essere una diretta concorrente)
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ragazzi se va via torna Bonera ci posso scommettere....
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
Secondo Pedullà, intervenuto a Radio 24, il discorso tra la Forentina e il Milan per Mexes è ancora aperto, dopo lo stop improvviso di ieri. I viola, però, hanno come alternativa Denayer del City.

Mexes 33 anni,Denayer 20 anni. Anche i viola hanno le idee molto chiare :asd:
Comunque,se l'alternativa è Ranocchia,spero con tutto il cuore che Mexes possa restare.
 

Clarence84

New member
Registrato
20 Maggio 2015
Messaggi
38
Reaction score
1
Teniamoci Mexes e fine.
I centrali che abbiamo acquistato per fare dei rattoppi negli ultimi 2-3 anni: Paletta, Alex, Bocchetti, Silvestre, Salamon, Rami, Vergara, Albertazzi,... e me ne dimentico ma sapete tutti che fine hanno fatto o faranno

Basta cessi, teniamoci Mexes, che non sarà un granché ma almeno ci risparmiamo altre figuracce sul mercato.
Basta comprare a caso.
 
Alto
head>