Mexes: ''In estate volevano cedermi. Ho litigato con Inzaghi.''

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ecco le parole di Philippe Mexes, difensore del Milan intervistato dal Corriere della Sera: ''Non so se mi hanno messo fuori rosa perché in estate ho rifiutato la cessione, di sicuro sono stati presi dei centrali per mandarmi via. Inzaghi mi disse subito che avrei avuto poco spazio in quanto voleva puntare su centrali più giovani. Quando il mister mi ha escluso dai convocati per il Trofeo Tim, ho avuto una discussione con lui, non potevo accettarlo. Ero più bravo di quelli che schierava. Era doloroso rimanere a casa quando c'erano le partite e guardarle solo in TV. A me non manca la voglia, ne ho più dei giovani. Mi godo questo momento, vivo alla giornata, ho la coscienza pulita. Ho fatto di tutto per riconquistarmi il posto. Non poteva rimanere indifferente all'evidenza che fossi migliore. Indossare la fascia di capitano è sempre un onore, l'avevo già indossata in passato nel Milan. Sono il giocatore con più presenze nella squadra, non è un contentino, indossarla nel Derby non mi ha meravigliato.''


e si già! Bonera giovanissimo e promettente!
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
sicurament Mexes merita il posto più di Bonera, che fino adesso a solo dimostrato di essere scarso e inadeguato! quello da mandare via in primis é quella pippa di bonera!
 
Alto
head>