Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

  1. #31
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    ma Sacchi s'è scordato la Spagna? solo Barcellona e Real Madrid insieme spenderanno per ingaggi quanto tutta la serie A
    Non saprei, so solo che in Italia il monte ingaggi alto ce l'hanno Milan, Inter, Juve, probabilmente la Roma, se sommiamo queste squadre lo sperpero di denaro è assai alto e magari anche se non fosse come dice Sacchi moltissimi giocatori prendono più del loro reale valore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Parole sante, i romanisti già lo odiavano all'epoca. La tendenza al cartellino facile e la propensione alla cacchiata improvvisa non l'hanno mai fatto diventare un grande giocatore. Poi per qualche assurdo motivo un geometra gli regala una pioggia di milioni che mai aveva guadagnato in tutta la sua vita....a 30 anni e con il crociato rotto
    L'accordo fu siglato prima che si ruppe, altrimenti non so nemmeno se avrebbero fatto l'acquisto o comunque dubito a quelle condizioni economiche

  4. #33
    Member L'avatar di folletto
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Terni
    Messaggi
    4,757
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ma ancora a parlare di Mexes? Come se i 4 milioni siano colpa sua. Vi ricordo che poi quest'estate non c'era la minima intenzione di cedere lui, si voleva per forza cedere Rami al Monaco ed è stato quest'ultimo quello punito con la panchina per non aver accettato la destinazione Principato. Comunque l'acquisto di Mexes e relativo ingaggio erano più o meno giustificati. Mexes era tra i migliori in Serie A, si aveva quasi il pensiero che stesse per svolgere lo stesso percorso di Nesta preso dalla Lazio. E' pur vero che è un difensore fallosissimo e troppo aggressivo, ma tecnicamente era/è tra i migliori. Non è questo cesso che volete far passare. Sicuramente è superiore a Zapata ed Alex. Magari giocasse lui in coppia con Rami.
    Superiore ad Alex in cosa? Io direi inferiore ad Alex in tutto (peccato che Alex si faccia male un pò troppo spesso altrimente sarebbe tra i migliori del nostro campionato)
    Liberi ma......ancora brutti....

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.