Mexes: "In difesa giocherà il migliore. Abbiamo tutto per fare bene"

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Mexes: "In difesa giocherà il migliore. Abbiamo tutto per fare bene"

Philippe Mexes, intervistato da "Milan Channel", ha parlato del suo momento e della situazione della squadra: "Mi sento bene, era da quasi un mese che non facevo una partita di 90' (il francese ha giocato con la Primavera ndr.). Ho fatto la preparazione per quasi un mese e mezzo. Fisicamente è difficile, adesso sto riprendendo ad allenarmi con la squadra, c'è la sosta per le nazionali e lavorerò ancora un po', perchè mi manca un po' la palla. Il nuovo gruppo? Sono andati via questi giocatori importantissimi, questa è una nuova era, sono arrivati tanti giocatori al loro posto per rialzare il livello, perché era molto alto. Dobbiamo fare senza di loro con quello che abbiamo in questa stagione. Abbiamo le capacità per fare bene, perchè i giocatori ci sono: siamo in cinque centrali, il migliore giocherà. Quest'anno possiamo fare molto bene perchè nessuno se lo aspetta. Faremo di tutto per lavorare e per raggiungere i nostri obiettivi".

FONTE :MN
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Io francamente non ho perso le speranze con Mexès, secondo me se ritrova la condizione fisica e soprattutto quella mentale può fare bene.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
Io ho poca fiducia, ma per la difesa di quest'anno serve comunque come il pane... quindi si dia una mossa.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
2,997
questo bidone si è presentato in condizioni improponibili, credo andrà via già a gennaio
 

Dottorm

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
343
Reaction score
0
Mi ripeterò: a parte le partite in cui ha fatto ****** colossali (ahimè, partite decisive per la stagione), ricordo anche cose molto buone di Mexes l'anno scorso.
Non capisco perché dargli così addosso quando dal Milan sono passati centrali scandalosi come Smoje, Beloufa, Cruz, Chamot, Kaladze che ne combinavano una a partita. Il suo calo l'anno scorso è coinciso con quello dell'intera squadra (sua maestà Ibrahimovic compreso), ma ricordo anche cose molto buone, partite in cui ha tenuto su la baracca (tipo l'Arsenal al ritorno, quando fu proprio il compianto Thiago Silva a cannare completamente la partita).
 

Bawert

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
881
Reaction score
0
Io Mexès lovenderei per lo stipendio, non certo per le qualità. Potrebbe essere uno dei migliori centrali della Serie A
 
Alto
head>