Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Senior Member L'avatar di MaggieCloun

Mexes: "In difesa giocherà il migliore. Abbiamo tutto per fare bene"

Philippe Mexes, intervistato da "Milan Channel", ha parlato del suo momento e della situazione della squadra: "Mi sento bene, era da quasi un mese che non facevo una partita di 90' (il francese ha giocato con la Primavera ndr.). Ho fatto la preparazione per quasi un mese e mezzo. Fisicamente è difficile, adesso sto riprendendo ad allenarmi con la squadra, c'è la sosta per le nazionali e lavorerò ancora un po', perchè mi manca un po' la palla. Il nuovo gruppo? Sono andati via questi giocatori importantissimi, questa è una nuova era, sono arrivati tanti giocatori al loro posto per rialzare il livello, perché era molto alto. Dobbiamo fare senza di loro con quello che abbiamo in questa stagione. Abbiamo le capacità per fare bene, perchè i giocatori ci sono: siamo in cinque centrali, il migliore giocherà. Quest'anno possiamo fare molto bene perchè nessuno se lo aspetta. Faremo di tutto per lavorare e per raggiungere i nostri obiettivi".

FONTE :MN

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Io francamente non ho perso le speranze con Mexès, secondo me se ritrova la condizione fisica e soprattutto quella mentale può fare bene.

io ho fiducia in mexes. Assoluta.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Io ho poca fiducia, ma per la difesa di quest'anno serve comunque come il pane... quindi si dia una mossa.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    questo bidone si è presentato in condizioni improponibili, credo andrà via già a gennaio

Junior Member
    Mi ripeterò: a parte le partite in cui ha fatto ****** colossali (ahimè, partite decisive per la stagione), ricordo anche cose molto buone di Mexes l'anno scorso.
    Non capisco perché dargli così addosso quando dal Milan sono passati centrali scandalosi come Smoje, Beloufa, Cruz, Chamot, Kaladze che ne combinavano una a partita. Il suo calo l'anno scorso è coinciso con quello dell'intera squadra (sua maestà Ibrahimovic compreso), ma ricordo anche cose molto buone, partite in cui ha tenuto su la baracca (tipo l'Arsenal al ritorno, quando fu proprio il compianto Thiago Silva a cannare completamente la partita).

Senior Member L'avatar di Jino
    We bello, siamo settembre datti una svegliata.

Junior Member
    Io Mexès lovenderei per lo stipendio, non certo per le qualità. Potrebbe essere uno dei migliori centrali della Serie A

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    se fa il serio è uno dei più forti

Member L'avatar di cris
    va be, mecsesse fa un sacco di ******, ma è meglio di bonny

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.