Mexes: ''Avrei voluto vincere.''

R

Renegade

Guest
Ecco le dichiarazioni di Philippe Mexes a Sky. Il francese ha fatto varie considerazioni sul Derby, mostrando molta amarezza: ''Io sapevo che prima o poi avrei avuto la mia opportunità. Cerco sempre di dare il massimo. Posso soltanto allenarmi e stare vicino alla squadra. Ero fuori rosa, fa parte del calcio. Se avanzo in campo è perché devo spingere la squadra. La partita, comunque, è stata un po' strana. Potevamo fare molto di più, siamo stati troppo attendisti e ci siamo chiusi, non va bene. Abbiamo sbagliato qualche ripartenza ma nel secondo tempo dovevamo attaccare di più e non chiuderci ancora. Se mi è piaciuto il Derby? A me i Derby piacciono, ma preferisco vincerli e voglio vincerli.''
 
R

Renegade

Guest
Criticatelo quanto volete, ma ieri ha fatto una buonissima partita, uno dei pochi. Ed ha personalità da vendere. Resto dell'idea che sia una spanna superiore ad Alex in tutto. Inoltre queste dichiarazioni sono più realistiche e lungimiranti di quelle del suo allenatore. E mentalità vincente a go go per il francese.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
L'ha visto anche lui che l'atteggiamento non era quello giusto..tatticamente ne capisce più di Inzaghi..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Il limite di Mexes è sempre stato la testa, riuscisse a tenere maggiormente la concentrazione, sarebbe veramente uno dei centrali più forti in circolazione. Non dimenticherò mai le prestazioni maiuscole che sfornava con accanto Thiago Silva, ecco perhé sarei contento se gli spalmassero l'ingaggio, perché, sulla carta, per me resta il nostro miglior centrale da un punto di vista tecnico.
Inoltre si vede che ha personalità, è un Mexes che faceva la sua figura come gregario dietro Nesta e Thiago Silva, adesso, ovviamente, non può reggere da solo la baracca.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
sia quest'anno che l'anno scorso quando gioca è il migliore dei centrali,
La società con lui ha sbagliato due volte, prima dandogli un ingaggio pluriennale assurdo e poi mettendolo in croce per lo stesso.

In pratica lo abbiamo pagato uno sproposito e ne abbiamo usufruito a singhiozzo, complimenti Galliani
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Ecco le dichiarazioni di Philippe Mexes a Sky. Il francese ha fatto varie considerazioni sul Derby, mostrando molta amarezza: ''Io sapevo che prima o poi avrei avuto la mia opportunità. Cerco sempre di dare il massimo. Posso soltanto allenarmi e stare vicino alla squadra. Ero fuori rosa, fa parte del calcio. Se avanzo in campo è perché devo spingere la squadra. La partita, comunque, è stata un po' strana. Potevamo fare molto di più, siamo stati troppo attendisti e ci siamo chiusi, non va bene. Abbiamo sbagliato qualche ripartenza ma nel secondo tempo dovevamo attaccare di più e non chiuderci ancora. Se mi è piaciuto il Derby? A me i Derby piacciono, ma preferisco vincerli e voglio vincerli.''
Questa dichiarazione avrebbe dovuto farla il nostro allenatore... situazione imbarazzante.
 
Alto
head>