Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Renegade
    Ospite

Mexes: ''Avrei voluto vincere.''

Ecco le dichiarazioni di Philippe Mexes a Sky. Il francese ha fatto varie considerazioni sul Derby, mostrando molta amarezza: ''Io sapevo che prima o poi avrei avuto la mia opportunità. Cerco sempre di dare il massimo. Posso soltanto allenarmi e stare vicino alla squadra. Ero fuori rosa, fa parte del calcio. Se avanzo in campo è perché devo spingere la squadra. La partita, comunque, è stata un po' strana. Potevamo fare molto di più, siamo stati troppo attendisti e ci siamo chiusi, non va bene. Abbiamo sbagliato qualche ripartenza ma nel secondo tempo dovevamo attaccare di più e non chiuderci ancora. Se mi è piaciuto il Derby? A me i Derby piacciono, ma preferisco vincerli e voglio vincerli.''

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Criticatelo quanto volete, ma ieri ha fatto una buonissima partita, uno dei pochi. Ed ha personalità da vendere. Resto dell'idea che sia una spanna superiore ad Alex in tutto. Inoltre queste dichiarazioni sono più realistiche e lungimiranti di quelle del suo allenatore. E mentalità vincente a go go per il francese.

L'ha visto anche lui che l'atteggiamento non era quello giusto..tatticamente ne capisce più di Inzaghi..

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Il limite di Mexes è sempre stato la testa, riuscisse a tenere maggiormente la concentrazione, sarebbe veramente uno dei centrali più forti in circolazione. Non dimenticherò mai le prestazioni maiuscole che sfornava con accanto Thiago Silva, ecco perhé sarei contento se gli spalmassero l'ingaggio, perché, sulla carta, per me resta il nostro miglior centrale da un punto di vista tecnico.
    Inoltre si vede che ha personalità, è un Mexes che faceva la sua figura come gregario dietro Nesta e Thiago Silva, adesso, ovviamente, non può reggere da solo la baracca.

Bannato
    sia quest'anno che l'anno scorso quando gioca è il migliore dei centrali,
    La società con lui ha sbagliato due volte, prima dandogli un ingaggio pluriennale assurdo e poi mettendolo in croce per lo stesso.

In pratica lo abbiamo pagato uno sproposito e ne abbiamo usufruito a singhiozzo, complimenti Galliani

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ecco le dichiarazioni di Philippe Mexes a Sky. Il francese ha fatto varie considerazioni sul Derby, mostrando molta amarezza: ''Io sapevo che prima o poi avrei avuto la mia opportunità. Cerco sempre di dare il massimo. Posso soltanto allenarmi e stare vicino alla squadra. Ero fuori rosa, fa parte del calcio. Se avanzo in campo è perché devo spingere la squadra. La partita, comunque, è stata un po' strana. Potevamo fare molto di più, siamo stati troppo attendisti e ci siamo chiusi, non va bene. Abbiamo sbagliato qualche ripartenza ma nel secondo tempo dovevamo attaccare di più e non chiuderci ancora. Se mi è piaciuto il Derby? A me i Derby piacciono, ma preferisco vincerli e voglio vincerli.''
    Questa dichiarazione avrebbe dovuto farla il nostro allenatore... situazione imbarazzante.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Quando decide di giocare, è tra i 5 centrali migliori della serie A

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    E' cosi, è cosi. Peccato questo in estate arrivi sempre fuori forma, c'abbia poca voglia e perda la testa facilmente.

Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Questa dichiarazione avrebbe dovuto farla il nostro allenatore... situazione imbarazzante.
    Quoto
    Uno dei pochi con le palle per dire le cose come stanno veramente

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    e chi sono i 4 migliori di lui? per me i nostri difensori cnetrali sono il reparto più forte della rosa, i problemi li abbiamo nelle altre zone del campo..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.