Mexes: ''Avrei voluto vincere.''

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Comunque la mentalità che dimostra in questa intervista sembra agli antipodi delle dichiarazioni del suo allenatore, forse si capisce perchè fosse fuori rosa, vuole vincere.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Comunque la mentalità che dimostra in questa intervista sembra agli antipodi delle dichiarazioni del suo allenatore, forse si capisce perchè fosse fuori rosa, vuole vincere.

era fuori rosa perchè è uno che ogni tanto fa casini :asd: anche in campo si assentava spesso mentalmente, ma questo ovviamente non c'entra.
comunque ha molta personalità, come dici tu il carattere è quello giusto che ci vorrebbe per tornare vincenti..se tutti ce l'avessero..certo che se però ha in panchina uno che gli va bene tutto e che è sempre contento qualsiasi cosa succeda, allora addio
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
era fuori rosa perchè è uno che ogni tanto fa casini :asd: anche in campo si assentava spesso mentalmente, ma questo ovviamente non c'entra.
comunque ha molta personalità, come dici tu il carattere è quello giusto che ci vorrebbe per tornare vincenti..se tutti ce l'avessero..certo che se però ha in panchina uno che gli va bene tutto e che è sempre contento qualsiasi cosa succeda, allora addio

Era fuori perchè aveva rifiutato in estate la Turchia e gli anni prima di spalmare.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Era fuori perchè aveva rifiutato in estate la Turchia e gli anni prima di spalmare.

Si beh, intendevo che fa casini in generale, anche quello lo è, così come Zaccardo..io comunque lascerei che partisse, non ha quella continuità e quella concentrazione su cui si può fare affidamento, e temo che se alla fine rinnova poi staccherà la spina e tornerà a farci bestemmiare come prima..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Si beh, intendevo che fa casini in generale, anche quello lo è, così come Zaccardo..io comunque lascerei che partisse, non ha quella continuità e quella concentrazione su cui si può fare affidamento, e temo che se alla fine rinnova poi staccherà la spina e tornerà a farci bestemmiare come prima..

Zaccardo :facepalm: Mi ero scordato fosse ancora al Milan!!! Poteva fare lui il terzino al derby :lol:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Sarà un caso, ma a me pare che i pupilli di Seedorf (Mexes, De Jong, Rami, volendo anche Taarabt, vista la sua voglia di Milan) siano quelli più legati alla squadra, e gli unici ad avere fame.
Gli entusiasti pupilli di mr. entusiasmo sono il ritratto perdetto di questo nuovo Milan. Provinciale e senza ambizioni.
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
Ecco le dichiarazioni di Philippe Mexes a Sky. Il francese ha fatto varie considerazioni sul Derby, mostrando molta amarezza: ''Io sapevo che prima o poi avrei avuto la mia opportunità. Cerco sempre di dare il massimo. Posso soltanto allenarmi e stare vicino alla squadra. Ero fuori rosa, fa parte del calcio. Se avanzo in campo è perché devo spingere la squadra. La partita, comunque, è stata un po' strana. Potevamo fare molto di più, siamo stati troppo attendisti e ci siamo chiusi, non va bene. Abbiamo sbagliato qualche ripartenza ma nel secondo tempo dovevamo attaccare di più e non chiuderci ancora. Se mi è piaciuto il Derby? A me i Derby piacciono, ma preferisco vincerli e voglio vincerli.''

il suo problema eterno, così come per menez (tra l'altro un altro ex roma), è stata sempre e sarà la DISCONTINUITà, in media sforna buone prestazioni, non ci si può lamentare, a volte prestazioni eccelse (quel gol in rovesciata) ma gli capita troppe volte di fare delle CAVOLATE CLAMOROSE, che ad alti livelli non ci si può permettere, io non gli perdonerò mai la partita contro il Barcellona, tralasciando poi le sviste che appunto ogni tanto ha
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Mexes teoricamente è fortissimo ma ogni partita fa una capellata! Non può essere titolare.
 
Alto
head>