Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Senior Member L'avatar di Jino
    Comunque la mentalità che dimostra in questa intervista sembra agli antipodi delle dichiarazioni del suo allenatore, forse si capisce perchè fosse fuori rosa, vuole vincere.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Comunque la mentalità che dimostra in questa intervista sembra agli antipodi delle dichiarazioni del suo allenatore, forse si capisce perchè fosse fuori rosa, vuole vincere.
    era fuori rosa perchè è uno che ogni tanto fa casini anche in campo si assentava spesso mentalmente, ma questo ovviamente non c'entra.
    comunque ha molta personalità, come dici tu il carattere è quello giusto che ci vorrebbe per tornare vincenti..se tutti ce l'avessero..certo che se però ha in panchina uno che gli va bene tutto e che è sempre contento qualsiasi cosa succeda, allora addio

Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    era fuori rosa perchè è uno che ogni tanto fa casini anche in campo si assentava spesso mentalmente, ma questo ovviamente non c'entra.
    comunque ha molta personalità, come dici tu il carattere è quello giusto che ci vorrebbe per tornare vincenti..se tutti ce l'avessero..certo che se però ha in panchina uno che gli va bene tutto e che è sempre contento qualsiasi cosa succeda, allora addio
    Era fuori perchè aveva rifiutato in estate la Turchia e gli anni prima di spalmare.

Era fuori perchè aveva rifiutato in estate la Turchia e gli anni prima di spalmare.
    Si beh, intendevo che fa casini in generale, anche quello lo è, così come Zaccardo..io comunque lascerei che partisse, non ha quella continuità e quella concentrazione su cui si può fare affidamento, e temo che se alla fine rinnova poi staccherà la spina e tornerà a farci bestemmiare come prima..

Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    Si beh, intendevo che fa casini in generale, anche quello lo è, così come Zaccardo..io comunque lascerei che partisse, non ha quella continuità e quella concentrazione su cui si può fare affidamento, e temo che se alla fine rinnova poi staccherà la spina e tornerà a farci bestemmiare come prima..
    Zaccardo Mi ero scordato fosse ancora al Milan!!! Poteva fare lui il terzino al derby

Zaccardo Mi ero scordato fosse ancora al Milan!!! Poteva fare lui il terzino al derby
    scherzaci..con Inzaghi tutto può essere..
    meno male che è fuori rosa, và

Senior Member L'avatar di hiei87
    Sarà un caso, ma a me pare che i pupilli di Seedorf (Mexes, De Jong, Rami, volendo anche Taarabt, vista la sua voglia di Milan) siano quelli più legati alla squadra, e gli unici ad avere fame.
    Gli entusiasti pupilli di mr. entusiasmo sono il ritratto perdetto di questo nuovo Milan. Provinciale e senza ambizioni.

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ecco le dichiarazioni di Philippe Mexes a Sky. Il francese ha fatto varie considerazioni sul Derby, mostrando molta amarezza: ''Io sapevo che prima o poi avrei avuto la mia opportunità. Cerco sempre di dare il massimo. Posso soltanto allenarmi e stare vicino alla squadra. Ero fuori rosa, fa parte del calcio. Se avanzo in campo è perché devo spingere la squadra. La partita, comunque, è stata un po' strana. Potevamo fare molto di più, siamo stati troppo attendisti e ci siamo chiusi, non va bene. Abbiamo sbagliato qualche ripartenza ma nel secondo tempo dovevamo attaccare di più e non chiuderci ancora. Se mi è piaciuto il Derby? A me i Derby piacciono, ma preferisco vincerli e voglio vincerli.''
    il suo problema eterno, così come per menez (tra l'altro un altro ex roma), è stata sempre e sarà la DISCONTINUITà, in media sforna buone prestazioni, non ci si può lamentare, a volte prestazioni eccelse (quel gol in rovesciata) ma gli capita troppe volte di fare delle CAVOLATE CLAMOROSE, che ad alti livelli non ci si può permettere, io non gli perdonerò mai la partita contro il Barcellona, tralasciando poi le sviste che appunto ogni tanto ha

Member
    Mexes teoricamente è fortissimo ma ogni partita fa una capellata! Non può essere titolare.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.