Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 131

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da MaschioAlfa Visualizza Messaggio
    2

È ovviamente cosi. Non ci sono altre spiegazioni.
    Ora il nano malefico sta vendendo per recuperare i soldi.

Vedrete se non è così.
    Al peggio non c'è mai fine
    ma per cortesia, secondo te recuperiamo i soldi dando in prestito matri, suso, e agazzi, e vendendo mexes???? lol. Semplicemente la fiore ha fatto una richiesta, e sinisa avrà colto la palla al balzo( era palese a tutti non lo volesse) facendo pressioni per farlo andare.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da el_gaucho Visualizza Messaggio
    Non puo' essere che quello. Dopo acquisti milionari, lo stadio non so fa, bee scompare, ritornano gli affari preziosi ecc ecc.
    Si vede che questi fondi all'estero e' meglio che non rientrino piu'. Sceicchi, governo cinese ecc. Ecc.
    Io firmerei per avere persino squinzi al posto di questi farabutti
    Penso pure io che ci troviamo di fronte a tanta fuffa, altrimenti non mi spiego questa ennesima disastrosa campagna acquisti.

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    ma per cortesia, secondo te recuperiamo i soldi dando in prestito matri, suso, e agazzi, e vendendo mexes???? lol. Semplicemente la fiore ha fatto una richiesta, e sinisa avrà colto la palla al balzo( era palese a tutti non lo volesse) facendo pressioni per farlo andare.
    e ora spero che la viola si prenda pure cerci per rimpiazzare joaquin

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Non mi fa né caldo né freddo

Junior Member L'avatar di Coccosheva81
    Questa operazione non mi dispiace, perché Mexes non lo ho mai sopportato, se la Fiorentina non dormiva lo avrebbe preso a zero 2 mesi fa, ora magari ci prendiamo qualcosa.
    Comunque è tutto raffazzonato, fatto a casaccio, tipico stile Galliani, però ripeto non mi dispiace perché significa fiducia incondizionata a Ely ed è un bene soprattutto dopo l'espulsione di Firenze.
    Preferisco mille volte l'espulsione e la sciocchezza di un giovane inesperto che l'espulsione di un veterano perché gli salta la brocca e mette le mani al collo.

Member L'avatar di Mr. Canà
    Torna Thiago Silva

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Canà Visualizza Messaggio
    Torna Thiago Silva
    No parte l'assalto a Hummels.

Citazione Originariamente Scritto da Coccosheva81 Visualizza Messaggio
    Questa operazione non mi dispiace, perché Mexes non lo ho mai sopportato, se la Fiorentina non dormiva lo avrebbe preso a zero 2 mesi fa, ora magari ci prendiamo qualcosa.
    Comunque è tutto raffazzonato, fatto a casaccio, tipico stile Galliani, però ripeto non mi dispiace perché significa fiducia incondizionata a Ely ed è un bene soprattutto dopo l'espulsione di Firenze.
    Preferisco mille volte l'espulsione e la sciocchezza di un giovane inesperto che l'espulsione di un veterano perché gli salta la brocca e mette le mani al collo.
    Vedrai se non ti dispiacerà quando arriverà Ranocchia. Ormai galliani è partito vedrete se non lo va a prendere.

Citazione Originariamente Scritto da sballotello Visualizza Messaggio
    e ora spero che la viola si prenda pure cerci per rimpiazzare joaquin
    No ma Zaccardo, e Cerci rimangono dove sono, le teste calde sono sempre i benvenuti qui al Milan, anzi ora mi aspetto la cessione in prestito di josè Mauri, e Suso, cosi il cesso Nocerino, e testa fritta Cerci rimangono qui

Senior Member L'avatar di Dany20
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Canà Visualizza Messaggio
    Torna Thiago Silva
    I giorni del Condor sono 3 e lui colpisce sempre.

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.