Mexes alla Fiorentina. Quasi fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Una cosa è certa, Sinisa non lo voleva, questo è una delle poche cose IMPOSTE al mister. Può benissimo essere che dopo un mesetto abbia detto, sentite io l'ho provato ma proprio non lo voglio.

Ma poi venduto Mexes ho veramente paura di chi possa arrivare. Macchè paura, terrore!

Secondo me in quella testa malata sta pensando che Ely possa fare il titolare.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,043
Reaction score
27,294
La butto lì: non è che L'Espresso ha scoperchiato il vaso di Pandora?
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,810
Reaction score
595
Mettiamo che per una partita Romagnoli si rompe, e Rodrigo Ely viene squalificato, chi gioca li in difesa? trà Alex, Zapata, e Zaccardo non saprei chi scegliere dei tre. :facepalm:
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Opinione personale: è saltato l'accordo con Bee e questa è una delle tante operazioni senza senso (senza senso perchè rinnovato un mese fa) che negli ultimi giorni dimostrano che è successo qualcosa.
Si possono condividere o meno le operazioni fatte fino a Romagnoli ma bene o male si stava andando in una direzione.

Poi di colpo ci dicono che i soldi sono finiti, torna Balotelli, si torna a prendere profili assurdi, vendono giocatori a cui hanno appena rinnovato un mese prima.
E' successo qualcosa di grosso e siamo nella melma più assoluta.
 

yohann

Bannato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
555
Reaction score
1
Permetto che non mi strappo i capelli per Mexes, mi fa sorridere il fatto che era fresco di rinnovo ulteriore dimostrazione se ce ne fosse ancora bisogno della stato demenziale che regna nella societa che una volta chiamavano Milan...
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Sta chiaramente succedendo qualcosa di losco ai massimi livelli. Il calcio e il Milan non c'entrano più nulla in questa storia.

Per vedere te così pessimista vuol dire che davvero stiamo messi malissimo... Sono iscritto da poco ma ho sempre letto i tuoi interventi , specialmente quelli di fine campionato...
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
Philippe Mexes, a Marsiglia, durante l'evento per la vernice della terza maglia del Milan 2015-2016:"Sto lavorando al meglio per recuperare. Spero di esserci e dovrei essere disponibile dopo la sosta. Domani torno a correre con maggiore intensità"
spero rifiuti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>