Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Mexes al Monaco?

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo io credeva che la coppia centrale fosse stata Mexes-Rami, però arrivati a sto punto credo proprio che Mexes vada via,un paio di settimane fa l'agente aveva detto che voleva restare al Milan, secondo me lo mettono in panchina apposta per convincerlo ad andarsene.
    Già

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo io credeva che la coppia centrale fosse stata Mexes-Rami, però arrivati a sto punto credo proprio che Mexes vada via,un paio di settimane fa l'agente aveva detto che voleva restare al Milan, secondo me lo mettono in panchina apposta per convincerlo ad andarsene.
    nocerino matri non si sono ancora convinti

Bannato
    è uno di quelli che vorrei vedere con un altro allenatore, ma per una buona offerta può partire, poi considerando l'ingaggio

Membro e rettile
    Prima di Mexes sarebbe meglio cedere Matri, Constant e Nocerino e Robinho, inoltre bisogna considerare che Bonera si rompe anche starnutendo...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Io con i soldi di Mexes comprerei un altro centrale. Magari riscattare Rami.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Prima di Mexes sarebbe meglio cedere Matri, Constant e Nocerino e Robinho, inoltre bisogna considerare che Bonera si rompe anche starnutendo...
    hai zapata e rami però oltre a bonera, matri invece può partire perchè prima di lui ci sono pazzini e balotelli come seconda punta per l'infortunio di elsha hai solo robinho, nocerino invece è quello che può partire tranquillamente perchè non gioca nemmeno se mancano tutti

Membro e rettile
    Eh il problema è che Bonera, se ti va bene, gioca 15 partite: basta che si in fortuni lui e siamo nella melma, senza contare che Rami non gioca da mesi...comunque se partisse non è che mi ammazzi eh, specie se riusciamo a spennare i polli monegaschi

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Eh il problema è che Bonera, se ti va bene, gioca 15 partite: basta che si in fortuni lui e siamo nella melma, senza contare che Rami non gioca da mesi...comunque se partisse non è che mi ammazzi eh, specie se riusciamo a spennare i polli monegaschi
    infatti conto sulla volotna di ranieri di portarlo e sperando che gli sceicchi sgancino qualcosina, ripeto se rimane non mi dispiace, vorrei vederlo l'anno prossimo

Member L'avatar di Tobi
    ok, non vi piace come giocatore, nemmeno a me entusiasma ma è l'unico IN SQUADRA (attenzione non in difesa ma in tutta la squadra) che sa impostare. Ci penserei un attimo prima di privarmente a stagione in corso visto che ormai l'obbiettivo rimasto è superare gli ottavi (obbiettivo fattibile). Giocatori di valore tesserabili per la champions sul mercato non ce ne sono, e se in caso la società deciderà di acquistarne 1 per rimpiazzarlo i nomi saranno:Astori,Ranocchia,Paletta.
    Mi tengo il francese tutta la vita.

Senior Member L'avatar di Jino
    Sicuramente è più forte Mexes di Zapata, ma è vero che ci costa tanti tanti soldi. Lo si può anche vendere il francesino, ma mi auguro abbiano in mente un sostituto, altrimenti qua si continua ad andar avanti con il timido Zapata.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.