Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 80 di 80

Member L'avatar di Brain84
    LocalitÓ
    Venezia
    Fosse per me, gli Ultras dovrebbero stare tutti in galera. Sono una massa di delinquenti depravati. Qui il tifo non c'entra niente.
    www.uaitstudio.it

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

alexrossonero
    Ospite
    Non si pu˛ non pensare male: ci sono di mezzo questioni politiche, mi pare evidente.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    " Noi non siamo Napoletani" squalifica

"Balotelli negro di m*" nessuna sanzione

Qui c'Ŕ qualcosa che non va, certe tifoserie sono tutelate a dir poco vergogna, io fossi nel Milan manderei l'audio di Balotelli negro di m* cosi voglio vedere che fanno, basta fare i buonisti con le altre societÓ quando poi loro alla prima cosa ti sputano in faccia.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Livestrong
    Ospite
    Certi povvedimenti servono solo ad aumentare l'odio verso certe categorie considerate "da proteggere", quali sono i napoletani

La procura federale deve iniziare a squalificare a vita le singole persone, non a condannare uno stadio intero. Sanno benissimo chi Ŕ seduto dove, non vedo perchŔ sanzionare la maggioranza per 4 sfigatelli frustrati in curva

Member L'avatar di folletto
    LocalitÓ
    Terni
    Citazione Originariamente Scritto da alexrossonero Visualizza Messaggio
    Non si pu˛ non pensare male: ci sono di mezzo questioni politiche, mi pare evidente.
    L'attuale situazione del nano influisce parecchio su ste cose. Questa pseudo giustizia sportiva Ú comunque ridicola (non mi riferisco a Mexes ovviamente)
    Comunque presumo che con qualche migliaia di euro I cori magicamente spariranno

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Decisione patetica...

Senior Member L'avatar di Roten1896
    LocalitÓ
    Brisbane
    magari gli ultras lo fanno apposta per affondare galliani e silvio "sapevamo cosa stavamo facendo" allora quelli che pretendevano azioni della curva contro la societÓ dovrebbero essere contenti, o no???

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Domani ci sarÓ il verdetto sul ricorso del Milan per la chiusura dello stadio contro l'Udinese.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.