Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Senior Member L'avatar di 7AlePato7

Metodi di pagamenti online

Sì lo so, magari molti di voi si metteranno a ridere, ma è la prima volta che mi accingo a fare degli acquisti online. Secondo voi qual è il metodo più economico, facile, sicuro e diffuso per fare acquisti online? Molti siti chiedono la carta di credito, va bene anche una prepagata? Che roba è PayPal? Sono assolutamente ignorante in materia.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Ale mi cali così
    scherzo cmq Paypal è il conto online associato alla tua Postepay (se l'hai fatta), su Ebay è molto diffuso
    per farlo basta che ti registri sul sito paypal
    visto che non hai mai comprato, vai su qualche sito sicuro per gli acquisti...tipo Amazon (la spedizione è gratis sopra i 19 euro)

sui metodi di spedizione, se compri da un privato chiedi la raccomandata 1, costa 6, 05, ma c'è il codice track...così puoi vedere il pacco
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    Beh dipende dai siti che visiti e dalla roba che vuoi comprare. Per quanto riguarda la carta di credito, uso la postepay e mi trovo bene. Paypal è una sorta di conto online, parecchio comodo per acquistare in maniera veloce i prodotti da Ebay.

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Ale mi cali così
    scherzo cmq Paypal è il conto online associato alla tua Postepay (se l'hai fatta), su Ebay è molto diffuso
    per farlo basta che ti registri sul sito paypal
    visto che non hai mai comprato, vai su qualche sito sicuro per gli acquisti...tipo Amazon (la spedizione è gratis sopra i 19 euro)

sui metodi di spedizione, se compri da un privato chiedi la raccomandata 1, costa 6, 05, ma c'è il codice track...così puoi vedere il pacco
    Io però postepay non ce l'ho... non ho alcuna posizione aperta con le poste.

Senior Member L'avatar di Jino
    Per postepay non serve avere nulla di aperto con la posta, vai e te la fai fare al momento pagando non mi ricordo quanto, ma costa poco crearla. Io fino a poco tempo fa acquistavo in questo modo, poi ho chiuso per motivi di comodità. Nel senso che ogni volta devi andare in posta a a caricare i soldi fondamentalmente che ti servono per fare l'acquisto. A volte capitava che trovavo un gioco a 30 euro, vado in posta a caricare, torno a casa e l'offerta è scaduta nel giro di 15 minuti e mi ritrovo fregato

Ora ho fatto la superflash con la banca intesa, dove però ho un conto, me la carico al volo da casa e compro immediatamente

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Per postepay non serve avere nulla di aperto con la posta, vai e te la fai fare al momento pagando non mi ricordo quanto, ma costa poco crearla. Io fino a poco tempo fa acquistavo in questo modo, poi ho chiuso per motivi di comodità. Nel senso che ogni volta devi andare in posta a a caricare i soldi fondamentalmente che ti servono per fare l'acquisto. A volte capitava che trovavo un gioco a 30 euro, vado in posta a caricare, torno a casa e l'offerta è scaduta nel giro di 15 minuti e mi ritrovo fregato

Ora ho fatto la superflash con la banca intesa, dove però ho un conto, me la carico al volo da casa e compro immediatamente
    Alla fine postepay è una prepagata. Io c'ho Unicredit, c'avrà qualcosa di simile alla superflash. Chiederò lumi a quella ladra della mia consulente finanziaria.

Amministratore L'avatar di Admin
    Paypal è, in assoluto, il metodo di pagamento più sicuro che esista (può essere associato a qualsiasi carta di credito e di debito). Se vieni truffato, su Paypal puoi fare ricorso e recuperare i soldi.

In genere, diffida sempre da venditori che NON USANO paypal come sistema di pagamento.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Paypal è, in assoluto, il metodo di pagamento più sicuro che esista (può essere associato a qualsiasi carta di credito e di debito). Se vieni truffato, su Paypal puoi fare ricorso e recuperare i soldi.

In genere, diffida sempre da venditori che NON USANO paypal come sistema di pagamento.
    Ma può essere associato anche a un bancomat o no? Serve per forza almeno una prepagata?

Amministratore L'avatar di Admin
    Si, per forza una prepagata.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Capisco. Però se è più sicuro meglio così. Da quel poco che ho letto il venditore non può vedere i dati della carta in questa maniera. Vedrò di fare una prepagata allora.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.