Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 67

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    A me fa sorridere il fatto che faccia molto più caldo al nord che al sud. A Palermo stamattina in auto eravamo già con l'aria condizionata alle 9, però in generale non è nulla di spaventoso, non credo che la temperatura mediamente sia salita sopra i 33/34 gradi.Tant'è che a casa io sto studiando e ho la stanza dal lato in cui il pomeriggio batte il sole, ma i condizionatori non li abbiamo ancora accesi. Ho visto di molto peggio.
    C'è da dire che al sud il caldo è tendenzialmente più secco.Qui da me (Lombardia) si muore, è stra afoso e a parità di gradi si sta sempre peggio qua, mettiamoci pure il fatto che qui i credi siano più alti e si chiude il quadretto,ma va bene cosi!!E' estate ed è giusto che faccia caldo.
    Per fortuna ad Agosto andrò in vacanza nella mia amata Calabria e passerò le giornate al mare

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    A me fa sorridere il fatto che faccia molto più caldo al nord che al sud. A Palermo stamattina in auto eravamo già con l'aria condizionata alle 9, però in generale non è nulla di spaventoso, non credo che la temperatura mediamente sia salita sopra i 33/34 gradi.Tant'è che a casa io sto studiando e ho la stanza dal lato in cui il pomeriggio batte il sole, ma i condizionatori non li abbiamo ancora accesi. Ho visto di molto peggio.
    Fa tutto l'umidità, conosco entrambi i climi, l'umidità che c'è al centro nord è un qualcosa di inumano, di giorno, con una discreta ventilazione si può anche stare, ma la sera, anche con 8-10 gradi in meno si sta malissimo per l'umidità. Per la serie le auto a volte hanno il velo di condensa.

Sì, ho amiche sparse un po' in tutta Italia e un paio della zona di Milano/Brescia mi hanno detto che l'umidità è altissima e ovviamente rende il caldo insopportabile. Resistete, non penso duri tutta l'estate. Io comunque dopo il caldo che beccai qualche anno fa in Spagna penso di potere resistere a tutto:eravamo in giro alle due del pomeriggio con una media di 42 gradi, un giorno arrivò a 46.Quella sofferenza non la potrò mai scordare.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di Hammer
    Niente, oggi rientrando in Milano City il peggio del peggio. Ma meglio così che come l'anno scorso

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Io. Assolutamente.
    Pur di non rivedere un'estate come quella dell'anno scorso sarei disposto ad avere 10 estati consecutive con 50 gradi. Mai più un'estate di m... come la scorsa. 4 mesi di pioggia, 13 gradi ad agosto. La depressione più assoluta.
    punto, punto, punto
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Dai ma quando finisce? Non se ne può più

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Dopo cinque giorni di caldo umido/infernale tira dell'aria fresca, aria fresca .. ARIA FRESCAAAAA !!!!!

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    quoto, stamattina si stava bene.

già ieri sera c'era un bel venticello rinfrescante, è calata finalmente un pò di umidità.
    adesso ho letto che fino al week end si continua così, poi ci dovrebbe di nuovo essere un picco di caldo+umido.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Si, settimana prossima quasi come la precedente. Il più mite Anticiclone delle Azzorre che era previsto nei prossimi 7 giorni sta gradualmente trasformandosi in Africano secondo i modelli.

Una passata temporalesca è prevista solo attorno al 19-20, ma la previsione è lontanissima e già adesso qualche modello sta tentennando... potrebbe esserci anche un Africano ancora più forte.
    Ovviamente i temporali sarebbero tornado tipo quello di ieri a Venezia, visti i contrasti in gioco.

Chiaro che se tutto luglio e agosto continuassero così, allora il confronto che si era fatto con il 2003 o il 2012 potrebbe avere una sua veridicità.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Si, settimana prossima quasi come la precedente. Il più mite Anticiclone delle Azzorre che era previsto nei prossimi 7 giorni sta gradualmente trasformandosi in Africano secondo i modelli.

Una passata temporalesca è prevista solo attorno al 19-20, ma la previsione è lontanissima e già adesso qualche modello sta tentennando... potrebbe esserci anche un Africano ancora più forte.
    Ovviamente i temporali sarebbero tornado tipo quello di ieri a Venezia, visti i contrasti in gioco.

Chiaro che se tutto luglio e agosto continuassero così, allora il confronto che si era fatto con il 2003 o il 2012 potrebbe avere una sua veridicità.
    ammazza oh.. Bernacca 2.0
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    ammazza oh.. Bernacca 2.0
    Ahahah... sto un po' imparando a livello amatoriale ad analizzare i modelli previsionali, niente di particolare ma ormai preferisco capire da solo il tempo che fa senza affidarmi a tutti i siti di oggi che insultano la fisica solo per avere un po' di click
    Per questi siti basta vedere rosso o blu per dire che fa caldo o freddo, invece non è così che si fa

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.