Messi rinnovo record. 25 milioni all'anno

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Voi non immaginate quanto io rimpianga il calcio anni 90, si da li ho cominciato a guardarlo, mi manca da morire. Diventa sempre peggio.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
è una vergogna ma voi dovete sempre considerare che per 25 mil che danno a messi il barca ne guadagna n volte di più per tutta una serie di motivi, stessa cosa vale per ronaldo, per lebron james, per la sharapova, per the rock, per qualsiasi altra celebrità, è il business bellezza.

Esatto. E' una vergogna dal punto di vista etico e morale, ma possono permetterselo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,866
Reaction score
9,842
Guardate che non c'è da stupirsi per nulla se guadagnasse davvero 25 milioni l' anno.

Son tutti soldi che mettiamo noi utenti sul calcio, tra biglietti, sponsor, pay tv.. da qualche parte mi pare ovvio debba finire questo oceano di soldi.. non è che ci fanno un falò.

E a chi volete vadano i soldi se non alle star dello show?

20-30 anni fa guadagnavano 50 volte di meno, ma probabilmente nel calcio giravano anche 50 volte meno soldi, è tutto proporzionale.

Se scendessero del 70% gli abbonamenti alle pay tv, vedreste anche gli stipendi a livello globale scenderebbero di una percentuale simile.

Io che prendo 1.400 euro al mese.. dovrei piangere davanti a queste cifre, ma purtroppo...
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Cifre fuori da ogni logica, il calcio dovrebbe perdere un po' di appeal e staccarsi da questa autentica mania dei soldi, ormai si pensa più a quello che ai valori sportivi che un tempo caratterizzavano questo sport
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,246
Reaction score
27,456
Ormai è davvero roba da pazzi. Tra un pò questi arriveranno a guadagnare 2-300 milioni all'anno. Ma forse c'è chi ci arriva già a quelle cifre...con gli sponsor.
 
Alto
head>