Messi raggiunge Raul. Record di gol in Champions League (71)

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Con la doppietta di questa sera, Lionel Messi raggiunge Raul (71 gol) diventando il miglior bomber della Champions League. In teoria anche Cristiano sta a 71, ma non contano il gol segnato ai play off con il Manchester United (se non sbaglio fu il primo gol del Portoghese nella competizione).
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,209
Reaction score
345
Ho letto articoli con il titolo "Messi in crisi"...11 gol in 14 partite con 11 assist:facepalm:
perchè i giornalai che manco guardano le partite fanno il confronto con Ronaldo e allora sembra stia facendo schifo.
Quindi non e' ufficialmente a quota 71 ma a 70 ? Non ho capito bene questa parte
Ufficialmente i gol segnati nei preliminari non vengono contati, con quello dei preliminari sta a 71, senza 70, comunque aria fritta, Raul sarà un lontano ricordo per entrambi già entro la fine dell'anno.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ufficialmente i gol segnati nei preliminari non vengono contati, con quello dei preliminari sta a 71, senza 70, comunque aria fritta, Raul sarà un lontano ricordo per entrambi già entro la fine dell'anno.
Sul sito della UEFA gli vengono riconosciuti tutti e 73 goal europei, quindi i 71 in Champions League.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,209
Reaction score
345
Sul sito della UEFA gli vengono riconosciuti tutti e 73 goal europei, quindi i 71 in Champions League.

Lionel Messi has equalled Raúl González as the top scorer in UEFA Champions League history with his 71st goal in FC Barcelona's game against AFC Ajax.

Questo è l'articolo di cui parli? Nelle classiche sotto Ronaldo sta a 70 in champions, non 71, non ho detto che quel gol nei preliminari non vale in assoluto, non viene riconosciuto come gol per la fase finale della champions.
 

**Catanese Doc**

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
453
Reaction score
0
La cosa impressionante, a mio avviso, è che questi 71 gol li ha fatto in appena 90 presenze.
La Champions è la competizione dove si affrontano le migliori squadre europee in assoluto, quindi il luogo comune che accompagna Messi da anni, ovvero: ''Ah ma fa tutti questi gol solo perchè nella Liga le difese fanno schifo, sono scarse..In Italia ne farebbe la metà e bla bla'', è una bestialità allucinante destinato a cadere.
Messi è assolutamente un alieno e uno dei giocatori che resteranno per sempre nella storia di questo sport.
 
Alto
head>