Messi pronto al rinnovo: 20 milioni all'anno

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Secondo la Stampa Spagnola Messi prima della fine dell'anno rinnoverà con il Barcellona. Prenderà 20 milioni all'anno. Rosell vuole blindarlo subito visto che questa estate un club si era offerto di pagare 250 milioni per avere la pulce.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
mi auguro che falliscano miseramente.....

questi fanno schifo con quello che spendono e con le tasse da formiche che pagano!!
 

Sesfips

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
516
Reaction score
0
Per non parlare poi del fatto che Iniesta ne vuole 17 all'anno.
Io mi chiedo cosa ne pensi Platini di tutto ciò.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Lo spero cosi godrò nel vedere Ronaldo rosicare, ehhh ma non era un problema di soldi vero?
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
Che schifo. Cos'è diventato il calcio. Con tutti i problemi che hanno in spagna, questi danno 20 milioni a un giocatore. Mah. Dovrebbero mettere (utopia) un tetto ingaggi europeo/mondiale, massimo 2-3-4 mln l'anno lordi, che son gia troppi soldi. Peccato che non accadrà mai.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Che schifo. Cos'è diventato il calcio. Con tutti i problemi che hanno in spagna, questi danno 20 milioni a un giocatore. Mah. Dovrebbero mettere (utopia) un tetto ingaggi europeo/mondiale, massimo 2-3-4 mln l'anno lordi, che son gia troppi soldi. Peccato che non accadrà mai.
Sbaglio o nell'NBA ci sono dei tetti simili?
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
B â l ô t ê l l ;311083 ha scritto:
Lo spero cosi godrò nel vedere Ronaldo rosicare, ehhh ma non era un problema di soldi vero?

se Messi è furbo non rinnova...così danneggia la sua immagine
 
Alto
head>