Messi per restare blaugrana vuole 25M netti

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Non voglio fare troppo il moralista, perchè tanto il calcio ormai è fatto così, e c'è da stupirsi più per le eccezioni che per casi come questo. Certo, fa un po' storcere il naso quando Messi viene dipinto come un novello papa francesco. E magari allo stesso tempo Ibra e Ronaldo sono visti come dei serial killer...
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
e voi che ci credete pure a ste pirlate. Notizia sparata da AS noto quotidiano filo madridista guardacaso nella settimana che porta al classico :ghign:
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
e voi che ci credete pure a ste pirlate. Notizia sparata da AS noto quotidiano filo madridista guardadcaso nella settimana che porta al classico :ghign:

Figuriamoci appena si parla male di Messi tutti a crederci come pesci... come quella volta che si diceva avesse litigato duramente coi compagni esclamando "sono io il numero uno" hahahahah
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
e voi che ci credete pure a ste pirlate. Notizia sparata da AS noto quotidiano filo madridista guardacaso nella settimana che porta al classico :ghign:


Beh però la storia passata ci insegna che Messi non è nuovo a rinnovi annuali peggio del primo Kakà nel Milan, detto questo a Madrid in quanto a gestione economica dovrebbero tapparsi la bocca.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
netti? ma non si fa un po' schifo? non naviga già abbastanza nell'oro? :facepalm:
 

**Catanese Doc**

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
453
Reaction score
0
Il Messi UOMO, per quel poco che ha dato modo di vedere essendo un tipo introverso, non chiederebbe mai un aumento del genere.
Se poi ha una doppia personalità, e a telecamere spente è anche lui un mercenario, non lo sappiamo
 

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
Non ci credo molto, ma se fosse vero forse quella cifra gli è stata offerta da qualche altro club (City, PSG...) e lui per rimanere vuole che gliela diano anche a Barcellona. Non è molto plausibile comunque.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
io gli ho sempre preferito cristiano ronaldo, secondo me più completo, più campione

Sono diversi. Messi è più bravo negli spazi stretti, e quindi più adatto per il Barcellona, Ronaldo è più performante negli spazi aperti, per squadre che giocano un calcio più atletico e veloce. Un pò la differenza per certi versi che c'è tra Neymar e Bale.
 
Alto
head>