Messi pallone d'oro dei Mondiali 2014.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,936
Reaction score
2,550
Ridicolo. Sarà stata la delusione per la sconfitta, ma anche lui mi è sembrato un po' in imbarazzo.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Probabilmente nel calcio uno dei premi più ridicoli di sempre.
E secondo me il primo ad avere questo pensiero è proprio Messi.
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Non so se sia peggio questo oppure quello del miglior giovane...secondo me nessuno dei due meritato (per quanto fatto vedere nel Mondiale, non per valore assoluto)
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Almeno 3-4 giocatori lo meritavano più di lui (Muller in primis, poi Robben, James, Schweinsteiger, Lahm...)
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Piccolo video di Zidane vs Brasile (e che Brasile!) nel 2006, avete visto Messi fare qualcosa di simile in questi mondiali, specie dagli ottavi in su? Ecco cosa vuol dire essere io miglior giocatore di un mondiale...

 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Piccolo video di Zidane vs Brasile (e che Brasile!) nel 2006, avete visto Messi fare qualcosa di simile in questi mondiali, specie dagli ottavi in su? Ecco cosa vuol dire essere io miglior giocatore di un mondiale...


non ha la tecnica e la classe di zidane, non può fare giocate simili, non ha quella visione di gioco, è uno straordinario giocatore quando punta l'avversario lo salta e poi punta verso la porta, tutto il resto cioè il passaggio in profondità, la giocata di classe a mandare in porta il compagno non è nelle sue corde.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Piccolo video di Zidane vs Brasile (e che Brasile!) nel 2006, avete visto Messi fare qualcosa di simile in questi mondiali, specie dagli ottavi in su? Ecco cosa vuol dire essere io miglior giocatore di un mondiale...


Ha una cattiveria negli occhi quando gioca, spettacolare
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Piccolo video di Zidane vs Brasile (e che Brasile!) nel 2006, avete visto Messi fare qualcosa di simile in questi mondiali, specie dagli ottavi in su? Ecco cosa vuol dire essere io miglior giocatore di un mondiale...


Si è fatto anche cacciare fuori in finale. :fuma: Un leader a metà.
 
Alto
head>