Messi pallone d'oro 2013 secondo Agencia News

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
leggi su...Muller aveva fatto il Record nel 72 vincendo Campionato e Europeo da Capocannoniere e non ha vinto il Pallone d'oro

Il mio discorso si basa su quello
Tu mi parli di messi che ha superato un record di 40 anni (quello di Muller), sebbene il tedesco ha scritto la storia con gli 85 gol non ha vinto il pallone d'oro. Eppure ha scritto un'era (la sua), eppure ha vinto un europpeo in quell'anno.
Muller ha vinto il pallone d'oro nel 70, e guarda caso quando fu capocannoniere del Mondiale. MONDIALE. La Germania terza in quel mondiale.

rispondo ad entrambi: infatti il pallone d'oro a beckenbauer fu una ladrata.
quel trofeo doveva aggiudicarselo muller, c'è poco da discutere su questo.
ma poi cekko... parli te che vuoi farmi passare la tripletta alla svezia per un qualcosa di meritevole del pallone d'oro.
abbi un po' di onestà e di' che sbavi per ronaldo e ti sta sulle palle messi.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
rispondo ad entrambi: infatti il pallone d'oro a beckenbauer fu una ladrata.
quel trofeo doveva aggiudicarselo muller, c'è poco da discutere su questo.
ma poi cekko... parli te che vuoi farmi passare la tripletta alla svezia per un qualcosa di meritevole del pallone d'oro.
abbi un po' di onestà e di' che sbavi per ronaldo e ti sta sulle palle messi.

??? Io ho sempre detto che il pallone d'oro lo merita qualcuno del Bayern (per come intendo IO il pallone d'oro), ma vorrei che lo vincesse Ronaldo solo perchè Messi ne ha rubati 2
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
??? Io ho sempre detto che il pallone d'oro lo merita qualcuno del Bayern (per come intendo IO il pallone d'oro), ma vorrei che lo vincesse Ronaldo solo perchè Messi ne ha rubati 2

vabbè, sarà un caso che tu, tifo'o e quell'altro con l'avatar di edmundo siate sempre in prima fila quando c'è da spalare letame su messi.
in tre avrete costituito l'80% dei messaggi sui topic dell'argentino, in questo periodo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
ma sneijder non rientra neanche la categoria campioni (quella dei seedorf e dei nedved, per intenderci), mica solo quella dei fenomeni.
è (era, visto che fa schifo da tre anni buoni) un buonissimo giocatore che ha sfornato la stagione della vita, nient'altro.
e io penso fermamente che quello del valore assoluto sia un criterio essenziale, altrimenti grosso avrebbe meritato almeno la top 3 e deco di vincere il trofeo.
il migliore di quell'annata è stato assolutamente ronaldinho. purtroppo l'ha fregato la prestazione opaca ai mondiali.
Non sono d'accordo sul valore assoluto, per me il pallone d'oro deve premiare il miglior giocatore dell'annata.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
vabbè, sarà un caso che tu, tifo'o e quell'altro con l'avatar di edmundo siate sempre in prima fila quando c'è da spalare letame su messi.
in tre avrete costituito l'80% dei messaggi sui topic dell'argentino, in questo periodo.

ma che centra la stessa cosa fate tu, snake e qualcun altro su Ronaldo...non c'è niente di male
 
Alto
head>