Messi pallone d'oro 2013 secondo Agencia News

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
p.s. incredibile come gli interisti persistano nel rivangare il mancato riconoscimento a quel fuoco di paglia di sneijder.
Beh, molti miei amici interisti mi hanno sempre detto che il pallone d'oro di quell'anno dovevano vincerlo o Snejder o Milito e sono d'accordo. Fatto sta che in quell'anno ho goduto parecchio per la delusione degli interisti.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Beh, molti miei amici interisti mi hanno sempre detto che il pallone d'oro di quell'anno dovevano vincerlo o Snejder o Milito e sono d'accordo. Fatto sta che in quell'anno ho goduto parecchio per la delusione degli interisti.

per me uno Spagnolo visto che nell'anno dei Mondiali è sempre stato assegnato appunto a chi ha vinto il Mondiale
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
saresti felice se lo vincesse?

i-honestly-dont-give-a-fuck.jpg
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
ne ha vinti già 4, uno in più cosa cambia? L'ho già detto tra l'altro che quest'anno col pallone d'oro non c'entra niente. Anzi spero che non glielo diano perchè non si merita tutto questo odio, alla fine non è colpa sua se la maggior parte degli addetti ai lavori lo considera il più forte a prescindere da quello che vince o non vince. Ormai votano a gusti personali
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,109
Reaction score
857
Ma perché mettere Ibra se lo scorso anno non gli è bastato neppure fare un gol in rovesciata da metà campo contro la nazionale inglese?
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
ne ha vinti già 4, uno in più cosa cambia? L'ho già detto tra l'altro che quest'anno col pallone d'oro non c'entra niente. Anzi spero che non glielo diano perchè non si merita tutto questo odio, alla fine non è colpa sua se la maggior parte degli addetti ai lavori lo considera il più forte a prescindere da quello che vince o non vince. Ormai votano a gusti personali

se lo cerca pure tutto sto odio...nel 2010 poteva anche dire che non se lo meritava...che male c'è
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
:ghign: ma quando mai s'è visto uno che vince un premio del genere e dice "non lo merito", dai fai il bravo
 
Alto
head>