Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    per la cronaca questi non si sono limitati ad indicare il vincitore ma hanno pubblicato la top 5 che sarebbe messi-ronaldo-ribery-iniesta-ibra. L'anno scorso l'azzeccarono in pieno
    saresti felice se lo vincesse?
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    p.s. incredibile come gli interisti persistano nel rivangare il mancato riconoscimento a quel fuoco di paglia di sneijder.
    Beh, molti miei amici interisti mi hanno sempre detto che il pallone d'oro di quell'anno dovevano vincerlo o Snejder o Milito e sono d'accordo. Fatto sta che in quell'anno ho goduto parecchio per la delusione degli interisti.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Che schifezza che è diventato il pallone d'oro
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Beh, molti miei amici interisti mi hanno sempre detto che il pallone d'oro di quell'anno dovevano vincerlo o Snejder o Milito e sono d'accordo. Fatto sta che in quell'anno ho goduto parecchio per la delusione degli interisti.
    per me uno Spagnolo visto che nell'anno dei Mondiali è sempre stato assegnato appunto a chi ha vinto il Mondiale

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    saresti felice se lo vincesse?

sese certe te stai a fa

Member L'avatar di Snake
    ne ha vinti già 4, uno in più cosa cambia? L'ho già detto tra l'altro che quest'anno col pallone d'oro non c'entra niente. Anzi spero che non glielo diano perchè non si merita tutto questo odio, alla fine non è colpa sua se la maggior parte degli addetti ai lavori lo considera il più forte a prescindere da quello che vince o non vince. Ormai votano a gusti personali

Member
    Ma perché mettere Ibra se lo scorso anno non gli è bastato neppure fare un gol in rovesciata da metà campo contro la nazionale inglese?

ne ha vinti già 4, uno in più cosa cambia? L'ho già detto tra l'altro che quest'anno col pallone d'oro non c'entra niente. Anzi spero che non glielo diano perchè non si merita tutto questo odio, alla fine non è colpa sua se la maggior parte degli addetti ai lavori lo considera il più forte a prescindere da quello che vince o non vince. Ormai votano a gusti personali
    se lo cerca pure tutto sto odio...nel 2010 poteva anche dire che non se lo meritava...che male c'è

Member L'avatar di Snake
    ma quando mai s'è visto uno che vince un premio del genere e dice "non lo merito", dai fai il bravo

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.