Messi pallone d'oro 2013 secondo Agencia News

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Il criterio dovrebbe essere "chi fa meglio a livello individuale". Se poi le prestazioni sono determinanti per vincere un trofeo importante, chiaramente si guadagnano punti

Secondo questo principio lewandosky perché cmq giocando nel borussia ha sfiorato la vittoria in champions , ribery o Robben hanno vinto tutto e sono stati decisivi . Ronaldo nonostante i tanti goal non ha vinto niente e in champions si è' arreso proprio al borussia con valanghe di goal di lewandosky. Messi almeno ha vinto la liga cmq ne messi ne ronaldo.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Secondo questo principio lewandosky perché cmq giocando nel borussia ha sfiorato la vittoria in champions , ribery o Robben hanno vinto tutto e sono stati decisivi . Ronaldo nonostante i tanti goal non ha vinto niente e in champions si è' arreso proprio al borussia con valanghe di goal di lewandosky. Messi almeno ha vinto la liga cmq ne messi ne ronaldo.

Secondo me a livello individuale chi ha fatto meglio di tutti sono Messi e Ronaldo. E tra i due quest'anno scelgo Ronaldo
 
2

2515

Guest
Per quanto mi riguarda andrebbe premiato il giocatore che ha fatto meglio durante l'anno e che ha permesso alla sua squadra di imporsi sulle altre anche a livello internazionale trascinandola. Questo per me è uno che merita il pallone d'oro.

E per quanto mi riguarda Messi ne ha già due di troppo. Per quanto fuoco di paglia uno doveva andare a Snejider, fu straordinario quell'anno e decisivo in tutte le competizioni, l'anno scorso invece doveva vincerlo Ronaldo, poco da discutere.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
meritatissimo come l'anno scorso del resto e come l'anno in cui fece un grandissimo mondiale nel 2010
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sarebbe vergognoso perché significherebbe perdere definitivamente il senso del pallone d'oro quale premio al miglior giocatore di un'annata calcistica e non premio al valore assoluto. Credo che questo, dopo quello del 2010, sarebbe il secondo pallone d'oro "rubato".
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
se il criterio principe deve essere quello dei trofei conseguiti durante la stagione deve vincerlo ribéry.
darlo a ronaldo non sarebbe meno scandaloso, a meno che una tripletta alla svezia non sia un trofeo prestigioso.

p.s. incredibile come gli interisti persistano nel rivangare il mancato riconoscimento a quel fuoco di paglia di sneijder.
Io l'avrei dato proprio all'olandese nel 2010 :D
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
per la cronaca questi non si sono limitati ad indicare il vincitore ma hanno pubblicato la top 5 che sarebbe messi-ronaldo-ribery-iniesta-ibra. L'anno scorso l'azzeccarono in pieno
 
Alto
head>