Messi o Maradona? El Pibe:"Lui ha fatto 300 gol ma..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Messi o Maradona? E' questo il quesito che va avanti da anni per tutti gli appassionati di calcio. E che si riaccende di stagione in stagione. Maradona, intervistato dalla CNN, prova a fare chiarezza. Lanciando qualche piccola frecciata al fuoriclasse del Barcellona:"Lui ha fatto 300 gol, io ne ho segnati 200 o poco più. Io, però, penso di aver avuto il mio stile fin dall'inizio. E sotto questo aspetto posso essere meglio di lui. Messi sta ancora cercando il suo stile, ma lo troverà presto. Segna tanto e questo gli permetterà di accelerare il passo".
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Quando messi smettera col calcio pele e maradona verranno cancellati.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
per me anche Ronaldo "il fenomeno" è superiore a Messi, Maradona è inarrivabile.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Messi è il calciatore più forte della storia. Maradona con i ritmi di adesso (visto che non si allenava) dura al massimo 20 minuti in una partita giocata dal Barcellona.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Non verranno cancellati ma dovranno aggiungere una sedia nel Paradiso del calcio.

Ma io non sto dicendo che messi è il piu forte rispetto a quei 2 citati...anzi ritengo che ronaldo(quello vero)sia la cosa piu bella che ho visto nel calcio insieme a zidane.
Dico solo che a fine carriera avrà cosi tanti trofei e goal sulle spalle che difficilmente le future generazioni ricorderanno maradona o pele.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Messi è il calciatore più forte della storia. Maradona con i ritmi di adesso (visto che non si allenava) dura al massimo 20 minuti in una partita giocata dal Barcellona.

Discorso più difficile di quel che sembra. Adesso avrebbe dovuto allenarsi per forza altrimenti non avrebbe giocato. E magari Messi avrebbe il Maradona all'epoca.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma io non sto dicendo che messi è il piu forte rispetto a quei 2 citati...anzi ritengo che ronaldo(quello vero)sia la cosa piu bella che ho visto nel calcio insieme a zidane.
Dico solo che a fine carriera avrà cosi tanti trofei e goal sulle spalle che difficilmente le future generazioni ricorderanno maradona o pele.

Ah scusa ho mal interpretato. Però non verrà ricordato per i trofei ma per la classe, almeno per come penso io.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
maradona è talmente andato che spara pure numeri a caso
 
Alto
head>