Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63

Amministratore L'avatar di Admin

Messi o Maradona? El Pibe:"Lui ha fatto 300 gol ma..."

Messi o Maradona? E' questo il quesito che va avanti da anni per tutti gli appassionati di calcio. E che si riaccende di stagione in stagione. Maradona, intervistato dalla CNN, prova a fare chiarezza. Lanciando qualche piccola frecciata al fuoriclasse del Barcellona:"Lui ha fatto 300 gol, io ne ho segnati 200 o poco più. Io, però, penso di aver avuto il mio stile fin dall'inizio. E sotto questo aspetto posso essere meglio di lui. Messi sta ancora cercando il suo stile, ma lo troverà presto. Segna tanto e questo gli permetterà di accelerare il passo".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Quando messi smettera col calcio pele e maradona verranno cancellati.

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio

Bannato
    per me anche Ronaldo "il fenomeno" è superiore a Messi, Maradona è inarrivabile.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Non verranno cancellati ma dovranno aggiungere una sedia nel Paradiso del calcio.

Bannato
    Messi è il calciatore più forte della storia. Maradona con i ritmi di adesso (visto che non si allenava) dura al massimo 20 minuti in una partita giocata dal Barcellona.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Non verranno cancellati ma dovranno aggiungere una sedia nel Paradiso del calcio.
    Ma io non sto dicendo che messi è il piu forte rispetto a quei 2 citati...anzi ritengo che ronaldo(quello vero)sia la cosa piu bella che ho visto nel calcio insieme a zidane.
    Dico solo che a fine carriera avrà cosi tanti trofei e goal sulle spalle che difficilmente le future generazioni ricorderanno maradona o pele.

Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Messi è il calciatore più forte della storia. Maradona con i ritmi di adesso (visto che non si allenava) dura al massimo 20 minuti in una partita giocata dal Barcellona.
    Discorso più difficile di quel che sembra. Adesso avrebbe dovuto allenarsi per forza altrimenti non avrebbe giocato. E magari Messi avrebbe il Maradona all'epoca.

Ma io non sto dicendo che messi è il piu forte rispetto a quei 2 citati...anzi ritengo che ronaldo(quello vero)sia la cosa piu bella che ho visto nel calcio insieme a zidane.
    Dico solo che a fine carriera avrà cosi tanti trofei e goal sulle spalle che difficilmente le future generazioni ricorderanno maradona o pele.
    Ah scusa ho mal interpretato. Però non verrà ricordato per i trofei ma per la classe, almeno per come penso io.

Member L'avatar di Snake
    maradona è talmente andato che spara pure numeri a caso

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.