Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Maradona era tecnicamente superiore, ma la tecnica nel calcio non è tutto,
    vorrei sapere chi sarebbe così folle da prendere Maradona al posto di Messi,
    conta anche il professionismo.
    Mmh....giusta sintesi,da neutrale a tifoso cambia tutto. Per dire,io per la mia squadra prenderei Iniesta invece che Zidane; il primo mi sembra più continuo e ancora più abituato ad altissimi livelli del secondo
    Pfff

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Cassano carenze TECNICHE??!?

Io pochissimi ne ho visti che ACCAREZZAVANO la palla come lui,senza contare che certi passaggi che faceva erano letteralmente TELECOMANDATI
    carenze fisiche, l'unica carenza tecnica può essere il fatto che non saltava l'uomo essendo una seconda punta doveva farlo ma quello è sempre collegato al'aspetto fisico perchè con la tecnica che aveva doveva saperlo fare..

Bannato
    Maradona era tecnicamente superiore, ma la tecnica nel calcio non è tutto,
    vorrei sapere chi sarebbe così folle da prendere Maradona al posto di Messi,
    conta anche il professionismo.
    ma questo è un altro discorso, che poi parliamo pure di ruoli diversi, potremmo anche prendere entrambi, maradona era più centrocampista, messi è più attaccante..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    ma questo è un altro discorso, che poi parliamo pure di ruoli diversi, potremmo anche prendere entrambi, maradona era più centrocampista, messi è più attaccante..
    Non penso che al mondo esista uno che non conosce i loro ruoli , ma se devi fare una scelta uno o l'altro chi prendi?
    non scordiamoci che B gli preferì Gullit, e anche se erano altri tempi il Barca tutto sommato lo lasciò andare, probabilmente aveva già i noti problemi con la polverina bianca, e solo un certo Moggi si è potuto permettere di farlo giocare.

Bannato
    Non penso che al mondo esista uno che non conosce i loro ruoli , ma se devi fare una scelta uno o l'altro chi prendi?
    non scordiamoci che B gli preferì Gullit, e anche se erano altri tempi il Barca tutto sommato lo lasciò andare, probabilmente aveva già i noti problemi con la polverina bianca, e solo un certo Moggi si è potuto permettere di farlo giocare.
    io prendo maradona tecnicamente, poi non li conosco di persona per poter giudicare, quello che sappiamo lo sappiamo per sentito dire alla fine..della vita privata di messi non so nulla, come di quella di maradona non si sapeva nulla inizialmente, poi venne fuori tutto..

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Per quanto mi riguarda, Messi, nonostante i 28 anni, ne ha avanti solo 10 nella storia.

Quella Finale Mondiale persa è stata una fortuna per lui. Se l'avrebbe vinta, non credo che avremo visto questo nuovo Messi.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Una domanda: da un punto di vista tecnico, esattamente, in cosa sarebbe superiore Maradona a Messi?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Una domanda: da un punto di vista tecnico, esattamente, in cosa sarebbe superiore Maradona a Messi?
    Maradona giocava in un tempo in cui difensori marcavano a uomo.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    E' sempre la stessa storia, si confonde l'eleganza con la tecnica. Messi ha obiettivamente un modo di giocare meno appariscente dei Maradona, Zidane o Ronaldinho. Però non si conta che Messi pare uscito da un videogame, ha la palla letteralmente incollata ai piedi e se non è questa tecnica alzo le mani...

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Maradona giocava in un tempo in cui difensori marcavano a uomo.
    Il che non è uno svantaggio. I difensori odierni sono decisamente meno tutelati di quelli di un tempo, inoltre la preparazione fisica e il tatticismo difensivo sono altamente più specializzati ora che un tempo

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.