Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63

  1. #21
    Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    5,575
    Messi non avrà vinto il mondiale (non ancora), ma ha vinto la Champions League che oggi vale più di un mondiale. Maradona è stato un grande giocatore, ma la sua mitizzazione deriva dal periodo di Napoli. Oltretutto quel Napoli non era una squadraccia in cui c'era solo Maradona. Al momento ritengo che il giocatore più forte mai visto giocare è stato il Ronaldo di Barcellona e del primo anno all'Inter. Purtroppo non si può valutare un giocatore solo da ciò che ha dimostrato per tre anni di carriera, anche se la carriera del brasiliano è stata segnata da gravissimi infortuni che ne hanno minato inevitabilmente il rendimento. Per questo oggi dico Messi. Per quello che riguarda il Ronaldo portoghese, secondo me si colloca un gradino sotto: pur segnando tanto, non è in grado di essere determinante come i due argentini e neppure come il Ronaldo brasiliano, che anche non in condizione era più decisivo di Cristiano. Il giocatore che invece mi ha entusiasmato maggiormente, quello che se lo vedevi giocare ti faceva venire voglia di guardare una partita di calcio, è stato Zidane.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

    [B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,655
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Messi o Maradona? E' questo il quesito che va avanti da anni per tutti gli appassionati di calcio. E che si riaccende di stagione in stagione. Maradona, intervistato dalla CNN, prova a fare chiarezza. Lanciando qualche piccola frecciata al fuoriclasse del Barcellona:"Lui ha fatto 300 gol, io ne ho segnati 200 o poco più. Io, però, penso di aver avuto il mio stile fin dall'inizio. E sotto questo aspetto posso essere meglio di lui. Messi sta ancora cercando il suo stile, ma lo troverà presto. Segna tanto e questo gli permetterà di accelerare il passo".
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Ci sta che Maradona venga considerato di più,soprattutto in virtù del suo CARISMA e influenza sui compagni (cosa che Messi chiaramente NON ha)

    PERO'.....oramai penso abbia stufato sta storia del Mondiale:
    -Il mondiale fino a 25-20 anni fa era praticamente l'UNICA vetrina per vedere assieme tanti campioni,visto che le coppe europee non erano così ipertrofiche
    -OGGI NO!!!! La Coppa campioni è il meglio,e i fuoriclasse lo devono dimostrare OGNI ANNO, il mondiale è un evento poco pù che folkloristico,di livello decisamente minore rispetto alla CL,coi campioni stanchi e spremuti dopo una stagione sfiancante
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    la realtà dei fatti è che per vincere un mondiale serve anche molta fortuna o semplicemente che tutto giri nel verso giusto, proprio per il fatto che si gioca ogni 4 anni. Messi lo stiamo vedendo tutti quest'anno, c'entra niente col morto vivente di Rio che perdeva palloni banali e non saltava quasi mai l'uomo, doveva essere il suo mondiale ed è arrivato nel peggior anno della sua carriera. Per questo trovo molto limitato valutare la carriera di un giocatore in base ad un torneo di 7 partite che si disputa ogni 4 anni. Maradona migliore di Messi per quello che esprimeva in campo, per il valore assoluto, non perchè ha vinto un mondiale e quell'altro no, questo lo trovo abbastanza stupido.
    Quoto entrambi. Senza contare che alla fine il Messi fermo e stanco dei mondiali ha comunque trascinato la sua squadra in finale a suon di gol.
    Per me non c'è dubbio che Messi sarà ricordato come il più forte di sempre e sono felice di essermelo goduto fin dall'inizio.
    I am the one who KNOCKS!

  4. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Discorso più difficile di quel che sembra. Adesso avrebbe dovuto allenarsi per forza altrimenti non avrebbe giocato. E magari Messi avrebbe il Maradona all'epoca.
    Weh, stiamo parlando di un tossicodipendente

  5. #24
    Due leggende, Maradona era persino piu' tecnico, Messi pero' è piu' goleador.
    Inutile paragonare eccellenze di questo calibro

  6. #25
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,917
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Maradona ha vinto il mondiale. Ma la Champions non l'ha vista manco da lontano. Non si può basare tutto su un mondiale vinto con un gol irregolare fatto di mano.
    Per me Messi è il calciatore più forte del pianeta per un sacco di motivi. Chiaramente ognuno dice quel vuole. Stiamo paragonando dei super campioni tra loro.. Di certo non stiamo paragonando Aronica a messi o Maradona.



    Infatti secondo me Maradona in questi tempi farebbe la fine di Balotelli e di Cassano perche' lui ha sempre avuto il cervello di una gallina,proprio come i due Italiani che ho appena citato.
    forse più la fine di un Ronaldinho...fino a che il fisico regge top al mondo poi un declino rapido.

    Balotelli tecnicamente è stato sopravalutato, Cassano per quanto forte aveva/ha carenze tecniche/fisiche infatti ha saltato l'uomo per due tre anni.

  7. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    Citazione Originariamente Scritto da mr.wolf Visualizza Messaggio
    per me anche Ronaldo "il fenomeno" è superiore a Messi, Maradona è inarrivabile.
    concordo, ma vallo a spiegare a quelli che ti parlano della continuità se parliamo di talento non c'è storia..

  8. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ricordiamo che Messi questo anno ha preso in mano il Barcellona e l'ha schierato come voleva lui e per lui.
    Luis Enrique non ha fatto nulla, Messi è un genio del calcio, il genio del calcio.
    si certo e babbo natale esiste davvero, semmai messi non voleva spostarsi dal centro attacco e per fortuna dopo si è convinto a lasciare il posto a suarez e a defilarsi e sono arrivati anche i risultati..

  9. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    lasciando da parte le boiate che dice continuo a preferire Maradona a Messi, quest'ultimo è inferiore non solo al pibe de oro ma anche ad altri dei tempi passati
    d'accordissimo, è che la gente si concentra solo sui gol fatti, si ci basa solo su questo ed è la cosa più sbagliata che si possa fare, cosi chiunque può parlare di calcio e può dire di capirne, basta guardare partite e gol fatti, diventa solo una questione numerica ma il calcio è un altra roba

  10. #29
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Maradona era tecnicamente superiore, ma la tecnica nel calcio non è tutto,
    vorrei sapere chi sarebbe così folle da prendere Maradona al posto di Messi,
    conta anche il professionismo.

  11. #30
    Member L'avatar di Lollo interista
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Romano milanesizzato
    Messaggi
    2,276
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    forse più la fine di un Ronaldinho...fino a che il fisico regge top al mondo poi un declino rapido.

    Balotelli tecnicamente è stato sopravalutato, Cassano per quanto forte aveva/ha carenze tecniche/fisiche infatti ha saltato l'uomo per due tre anni.

    Cassano carenze TECNICHE??!?

    Io pochissimi ne ho visti che ACCAREZZAVANO la palla come lui,senza contare che certi passaggi che faceva erano letteralmente TELECOMANDATI
    Pfff

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.