Messi non si critica mai?..

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Ho voluto mettere solo offensivi. Messi se continua cosí potrà essere ricordato come il piú grande, ma ora no. Diamogli tempo che deve fare ancora 29 anni.
Ronaldo il Fenomeno potrà essere il piú forte, ma non il piú grande perché é durato troppo poco.

L'impatto che ha avuto nel calcio Ronaldo non l'ha mai avuto nessuno prima e onestamente nemmeno dopo..oggi il calcio ha raggiunto livelli di popolarità mai visti però mi ricordo quando apparve sulla scena "il Fenomeno"..una roba mai vista..
Nell'olimpo ci sta perché quello che ha fatto tra il 1997 e il 2002 è leggendario (e comunque 2 volte campione del Mondo e tre finali di fila di cui due '98 e '02 ottenute da assoluto protagonista)
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
L'impatto che ha avuto nel calcio Ronaldo non l'ha mai avuto nessuno prima e onestamente nemmeno dopo..oggi il calcio ha raggiunto livelli di popolarità mai visti però mi ricordo quando apparve sulla scena "il Fenomeno"..una roba mai vista..
Nell'olimpo ci sta perché quello che ha fatto tra il 1997 e il 2002 è leggendario (e comunque 2 volte campione del Mondo e tre finali di fila di cui due '98 e '02 ottenute da assoluto protagonista)

Opinioni. Cmq concordo che ha avuto un impatto nel calcio senza eguali.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
L'impatto che ha avuto nel calcio Ronaldo non l'ha mai avuto nessuno prima e onestamente nemmeno dopo..oggi il calcio ha raggiunto livelli di popolarità mai visti però mi ricordo quando apparve sulla scena "il Fenomeno"..una roba mai vista..
Nell'olimpo ci sta perché quello che ha fatto tra il 1997 e il 2002 è leggendario (e comunque 2 volte campione del Mondo e tre finali di fila di cui due '98 e '02 ottenute da assoluto protagonista)

Ronaldo da un punto di vista mediatico è stato il primissimo giocatore della storia. Mai prima di allora s'era visto un clamore cosi attorno ad un calciatore. Il binomio Ronaldo-Nike era un qualcosa di mai visto prima.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Cala Messi e il Barca esce dalla Champions e perde punti in campionato. Eh ma Messi non è niente senza xavi e Iniesta! Deve ringraziare il Barca, in un altra squadra sarebbe uno qualsiasi etc etc. Sono solo due delle solite citazioni che si sentono spesso. Messi è criticabile, esattamente come lo è Ronaldo. La verità è che il Barca senza Messi in forma ritorna una squadra del pianeta terra, non più una squadra di alieni.
 
Alto
head>