Messi non si critica mai?..

.Nitro

Junior Member
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
11
Si in effetti mi pare esagerato definire fenomeno un buffone portoghese solo perché ha segnato 360gol negli ultimi 7 anni...basta guardare le partite per capirlo....

Ronaldo è un grandissimo calciatore,ma Leo è nell'olimpo del calcio, Ronaldo no e non potrà mai entrarci.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ronaldo è un grandissimo calciatore,ma Leo è nell'olimpo del calcio, Ronaldo no e non potrà mai entrarci.

chi lo ha deciso?? io sta cosa non la capirò mai, sono due stili di gioco diversi, io amo il tipo di gioco di Cristiano ma dire che è uno è nell olimpo del calcio e l altro no lo trovo assurdo
 

.Nitro

Junior Member
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
11
Si in effetti mi pare esagerato definire fenomeno un buffone portoghese solo perché ha segnato 360gol negli ultimi 7 anni...basta guardare le partite per capirlo....

Ronaldo è un grandissimo calciatore,ma Leo è nell'olimpo del calcio, Ronaldo no e non potrà mai entrarci.

infatti anche per me di fenomeno c'è ne è solo uno, l'altro è forte anche ma senza gli altri due che giocano in reparto con lui non combinerebbe nulla, non è più il giocatore di 4 anni fa, cristiano almeno vista l'età è riuscito a cambiare modo di giocare ed è diventare un goleador mostruoso

L'ha cambiato anche Messi,gioca a 70-80 metri di campo ed è diventato più trequartista,l'anno scorso è stato incredibile,1 partita non giocata al meglio non cancella nulla,nessuno nella storia è stato un robot,anzi per costanza penso sia superiore a tutti.
In ogni caso se devo scegliere un Messi prendo quello 2011 e 2012,praticamente infermabile.
 

.Nitro

Junior Member
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
11
Si in effetti mi pare esagerato definire fenomeno un buffone portoghese solo perché ha segnato 360gol negli ultimi 7 anni...basta guardare le partite per capirlo....

Ronaldo è un grandissimo calciatore,ma Leo è nell'olimpo del calcio, Ronaldo no e non potrà mai entrarci.

infatti anche per me di fenomeno c'è ne è solo uno, l'altro è forte anche ma senza gli altri due che giocano in reparto con lui non combinerebbe nulla, non è più il giocatore di 4 anni fa, cristiano almeno vista l'età è riuscito a cambiare modo di giocare ed è diventare un goleador mostruoso

L'ha cambiato anche Messi,gioca a 70-80 metri di campo ed è diventato più trequartista,l'anno scorso è stato incredibile,1 partita non giocata al meglio non cancella nulla,nessuno nella storia è stato un robot,anzi per costanza penso sia superiore a tutti.
In ogni caso se devo scegliere un Messi prendo quello 2011 e 2012,praticamente infermabile.

chi lo ha deciso?? io sta cosa non la capirò mai, sono due stili di gioco diversi, io amo il tipo di gioco di Cristiano ma dire che è uno è nell olimpo del calcio e l altro no lo trovo assurdo

E' un mio parere poi si può rispettare o meno,ma valuto vedendo quasi tutte le partite di entrambi,e per me è chiaro come la luce del sole.
Quando Ronaldo farà una prestazione leggendaria,che si ricordi nella storia per qualità e importanza si può riparlare,la finale 3-1 contro il Machester,le due semifinali vinta da solo contro Real e Bayern,il poker contro l'Arsenal. E non per i gol segnati ma per la grandezza che ha espresso in tutta la partita. Mi veniva da piangere.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ronaldo è un grandissimo calciatore,ma Leo è nell'olimpo del calcio, Ronaldo no e non potrà mai entrarci.



L'ha cambiato anche Messi,gioca a 70-80 metri di campo ed è diventato più trequartista,l'anno scorso è stato incredibile,1 partita non giocata al meglio non cancella nulla,nessuno nella storia è stato un robot,anzi per costanza penso sia superiore a tutti.
In ogni caso se devo scegliere un Messi prendo quello 2011 e 2012,praticamente infermabile.



E' un mio parere poi si può rispettare o meno,ma valuto vedendo quasi tutte le partite di entrambi,e per me è chiaro come la luce del sole.
Quando Ronaldo farà una prestazione leggendaria,che si ricordi nella storia per qualità e importanza si può riparlare,la finale 3-1 contro il Machester,le due semifinali vinta da solo contro Real e Bayern,il poker contro l'Arsenal. E non per i gol segnati ma per la grandezza che ha espresso in tutta la partita. Mi veniva da piangere.

è un tuo parere, lo rispetto ma non lo condivido..
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Ecco commenti che mi piacciono. Anche se è fisiologico un calo del genere, bisogna criticarlo quando sbaglia.
Ma è talmente forte che anche nelle stagioni sottotono è sempre tra i primissimi al mondo (per me quest'anno il migliore è Suarez. Almeno adesso).
Per me è solo appagato e fisicamente non in forma. Chiaro che dal prossimo anno tornerà più motivato.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Ronaldo è un grandissimo calciatore,ma Leo è nell'olimpo del calcio, Ronaldo no e non potrà mai entrarci.

Questa, scusa, ma è una cavolata. C.Ronaldo è già nell'olimpo del Calcio per molti motivi. Uno di questi è perchè è il giocatore che ha fatto più gol con il Real Madrid, più gol in Champions League e già questo basta per essere nell'olimpo del calcio.
Ogni epoca ha le sue squadre migliori e i suoi giocatori simbolo e Messi con Ronaldo hanno segnato un era del calcio.
Poi, dato d fatto, la continuità che ha avuto Cristiano, l'hanno avuta in pochissimi nella storia del calcio.

Se non è lui nell'olimpo dimmi chi lo è (giocatori offensivi eh)?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Questa, scusa, ma è una cavolata. C.Ronaldo è già nell'olimpo del Calcio per molti motivi. Uno di questi è perchè è il giocatore che ha fatto più gol con il Real Madrid, più gol in Champions League e già questo basta per essere nell'olimpo del calcio.
Ogni epoca ha le sue squadre migliori e i suoi giocatori simbolo e Messi con Ronaldo hanno segnato un era del calcio.
Poi, dato d fatto, la continuità che ha avuto Cristiano, l'hanno avuta in pochissimi nella storia del calcio.

Se non è lui nell'olimpo dimmi chi lo è (giocatori offensivi eh)?

Parlando di giocatori offensivi credo che nella storia del Milan l'unico che si può paragonare a CR7 è Van Basten (e per me l'olandese era pure più forte)..
Io credo che nell'olimpo del calcio CR7 ci entri di diritto...finirà la carriera con un palmares incredibile, capisco stia antipatico, neanche a me piace per i suoi atteggiamenti, ma è un giocatore fuori da ogni logica..
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Essere il più dotato (nettamente vero) non significa sempre essere il migliore


Al momento non è nemmeno il giocatore più forte del Barcellona
 

.Nitro

Junior Member
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
11
Questa, scusa, ma è una cavolata. C.Ronaldo è già nell'olimpo del Calcio per molti motivi. Uno di questi è perchè è il giocatore che ha fatto più gol con il Real Madrid, più gol in Champions League e già questo basta per essere nell'olimpo del calcio.
Ogni epoca ha le sue squadre migliori e i suoi giocatori simbolo e Messi con Ronaldo hanno segnato un era del calcio.
Poi, dato d fatto, la continuità che ha avuto Cristiano, l'hanno avuta in pochissimi nella storia del calcio.

Se non è lui nell'olimpo dimmi chi lo è (giocatori offensivi eh)?

Per me nell'Olimpo sono 4,Maradona Pele Messi e Cruijff,forse Di Stefano

Un gradino sotto,sempre per me,ci sono Ronaldo (il fenomeno),Di Stefano ,Puskas,Van Basten,per me tutti nettamente superiori a Cristiano. E non sto dicendo che sia scarso anzi,è un grandissimo calciatore un grandissimo atleta e sicuramente verrà ricordato nella storia,ma nell'olimpo per me non ci entra. E' un dato di fatto che tante troppe volte nelle partite che contano sparisce,di prestazioni da ricordare nella storia non le ricordo.
Nelle gare secche che contano mi prendo Sheva per esempio,anche se naturalmente è inferiore.
Non voglio assolutamente che si fraintenda il mio commento,non ritendo Ronaldo sopravvalutato anzi lo ritendo un grandissimo calciatore,ma per me nell'olimpo non entra ne può essere paragonato con Leo.
Ne riparliamo quando andrà via da Barça e non si vincerà più.
 
Alto
head>