Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Si in effetti mi pare esagerato definire fenomeno un buffone portoghese solo perché ha segnato 360gol negli ultimi 7 anni...basta guardare le partite per capirlo....
    Ronaldo è un grandissimo calciatore,ma Leo è nell'olimpo del calcio, Ronaldo no e non potrà mai entrarci.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da .Nitro Visualizza Messaggio
    Ronaldo è un grandissimo calciatore,ma Leo è nell'olimpo del calcio, Ronaldo no e non potrà mai entrarci.
    chi lo ha deciso?? io sta cosa non la capirò mai, sono due stili di gioco diversi, io amo il tipo di gioco di Cristiano ma dire che è uno è nell olimpo del calcio e l altro no lo trovo assurdo

Junior Member
    Si in effetti mi pare esagerato definire fenomeno un buffone portoghese solo perché ha segnato 360gol negli ultimi 7 anni...basta guardare le partite per capirlo....

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    infatti anche per me di fenomeno c'è ne è solo uno, l'altro è forte anche ma senza gli altri due che giocano in reparto con lui non combinerebbe nulla, non è più il giocatore di 4 anni fa, cristiano almeno vista l'età è riuscito a cambiare modo di giocare ed è diventare un goleador mostruoso
    L'ha cambiato anche Messi,gioca a 70-80 metri di campo ed è diventato più trequartista,l'anno scorso è stato incredibile,1 partita non giocata al meglio non cancella nulla,nessuno nella storia è stato un robot,anzi per costanza penso sia superiore a tutti.
    In ogni caso se devo scegliere un Messi prendo quello 2011 e 2012,praticamente infermabile.

Junior Member

infatti anche per me di fenomeno c'è ne è solo uno, l'altro è forte anche ma senza gli altri due che giocano in reparto con lui non combinerebbe nulla, non è più il giocatore di 4 anni fa, cristiano almeno vista l'età è riuscito a cambiare modo di giocare ed è diventare un goleador mostruoso
    L'ha cambiato anche Messi,gioca a 70-80 metri di campo ed è diventato più trequartista,l'anno scorso è stato incredibile,1 partita non giocata al meglio non cancella nulla,nessuno nella storia è stato un robot,anzi per costanza penso sia superiore a tutti.
    In ogni caso se devo scegliere un Messi prendo quello 2011 e 2012,praticamente infermabile.

chi lo ha deciso?? io sta cosa non la capirò mai, sono due stili di gioco diversi, io amo il tipo di gioco di Cristiano ma dire che è uno è nell olimpo del calcio e l altro no lo trovo assurdo
    E' un mio parere poi si può rispettare o meno,ma valuto vedendo quasi tutte le partite di entrambi,e per me è chiaro come la luce del sole.
    Quando Ronaldo farà una prestazione leggendaria,che si ricordi nella storia per qualità e importanza si può riparlare,la finale 3-1 contro il Machester,le due semifinali vinta da solo contro Real e Bayern,il poker contro l'Arsenal. E non per i gol segnati ma per la grandezza che ha espresso in tutta la partita. Mi veniva da piangere.

Bannato

E' un mio parere poi si può rispettare o meno,ma valuto vedendo quasi tutte le partite di entrambi,e per me è chiaro come la luce del sole.
    Quando Ronaldo farà una prestazione leggendaria,che si ricordi nella storia per qualità e importanza si può riparlare,la finale 3-1 contro il Machester,le due semifinali vinta da solo contro Real e Bayern,il poker contro l'Arsenal. E non per i gol segnati ma per la grandezza che ha espresso in tutta la partita. Mi veniva da piangere.
    è un tuo parere, lo rispetto ma non lo condivido..

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Ecco commenti che mi piacciono. Anche se è fisiologico un calo del genere, bisogna criticarlo quando sbaglia.
    Ma è talmente forte che anche nelle stagioni sottotono è sempre tra i primissimi al mondo (per me quest'anno il migliore è Suarez. Almeno adesso).
    Per me è solo appagato e fisicamente non in forma. Chiaro che dal prossimo anno tornerà più motivato.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Questa, scusa, ma è una cavolata. C.Ronaldo è già nell'olimpo del Calcio per molti motivi. Uno di questi è perchè è il giocatore che ha fatto più gol con il Real Madrid, più gol in Champions League e già questo basta per essere nell'olimpo del calcio.
    Ogni epoca ha le sue squadre migliori e i suoi giocatori simbolo e Messi con Ronaldo hanno segnato un era del calcio.
    Poi, dato d fatto, la continuità che ha avuto Cristiano, l'hanno avuta in pochissimi nella storia del calcio.

Se non è lui nell'olimpo dimmi chi lo è (giocatori offensivi eh)?

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Questa, scusa, ma è una cavolata. C.Ronaldo è già nell'olimpo del Calcio per molti motivi. Uno di questi è perchè è il giocatore che ha fatto più gol con il Real Madrid, più gol in Champions League e già questo basta per essere nell'olimpo del calcio.
    Ogni epoca ha le sue squadre migliori e i suoi giocatori simbolo e Messi con Ronaldo hanno segnato un era del calcio.
    Poi, dato d fatto, la continuità che ha avuto Cristiano, l'hanno avuta in pochissimi nella storia del calcio.

Parlando di giocatori offensivi credo che nella storia del Milan l'unico che si può paragonare a CR7 è Van Basten (e per me l'olandese era pure più forte)..
    Io credo che nell'olimpo del calcio CR7 ci entri di diritto...finirà la carriera con un palmares incredibile, capisco stia antipatico, neanche a me piace per i suoi atteggiamenti, ma è un giocatore fuori da ogni logica..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Essere il più dotato (nettamente vero) non significa sempre essere il migliore

Al momento non è nemmeno il giocatore più forte del Barcellona

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio

Per me nell'Olimpo sono 4,Maradona Pele Messi e Cruijff,forse Di Stefano

Un gradino sotto,sempre per me,ci sono Ronaldo (il fenomeno),Di Stefano ,Puskas,Van Basten,per me tutti nettamente superiori a Cristiano. E non sto dicendo che sia scarso anzi,è un grandissimo calciatore un grandissimo atleta e sicuramente verrà ricordato nella storia,ma nell'olimpo per me non ci entra. E' un dato di fatto che tante troppe volte nelle partite che contano sparisce,di prestazioni da ricordare nella storia non le ricordo.
    Nelle gare secche che contano mi prendo Sheva per esempio,anche se naturalmente è inferiore.
    Non voglio assolutamente che si fraintenda il mio commento,non ritendo Ronaldo sopravvalutato anzi lo ritendo un grandissimo calciatore,ma per me nell'olimpo non entra ne può essere paragonato con Leo.
    Ne riparliamo quando andrà via da Barça e non si vincerà più.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.