Messi Neymar e il Barcellona 2013/2014

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Se il vero Neymar è quello che stiamo vedendo in Confederations Cup, l'accoppiata con Messi sarà qualcosa di devastante. Il Barcellona tornerà ad asfaltare tutti. Lì davanti gli è sempre mancato qualcuno in grado di decidere le partite quando Messi non era in palla. Ma se Neymar è questo...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Nella liga hanno la strada spianata, bisogna vedere Ancelotti che mercato chiederà alla dirigenza del Real, ma li vedo più interessati alla Champions che al campionato.

In Champions invece fino alle semifinali ci arrivano passeggiando.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Al Barca a dire il vero manca una punta che dia la profondità come faceva Eto'o o che partecipi alla manovra come fa ad esempio Jo nel Brasile.

Il Fabbregas o il Sachez forzati lì in centro non mi piacciono.

Cmq Neymar sarà anche uno che fa tanta scena, ma è un fuoriclasse come ce ne stanno pochi in giro, uno di quei giocatori che ti possono cambiare la partita da un momento all'altro. Non ho mai capito chi lo considera un bidone.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Al Barca a dire il vero manca una punta che dia la profondità come faceva Eto'o o che partecipi alla manovra come fa ad esempio Jo nel Brasile.

Il Fabbregas o il Sachez forzati lì in centro non mi piacciono.

Cmq Neymar sarà anche uno che fa tanta scena, ma è un fuoriclasse come ce ne stanno pochi in giro, uno di quei giocatori che ti possono cambiare la partita da un momento all'altro. Non ho mai capito chi lo considera un bidone.
Bidone perchè? Perchè giocava in Brasile, anche se stranamente Pato prima di venire al Milan veniva considerato un fuoriclasse già da allora. Il talento quando c'è, c'è ed è enorme e non pensavo neanche che in confederations già risultasse devastante nelle prime due partite (specie nella seconda). In Liga questo farà sfracelli, ma la domanda è questa, chi farà la punta? Messi o il brasiliano? Quale sarà il modulo?
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
In una squadra c'è solo spazio per una stella. Forse all'inizio sarà tutto gonfie e vele, ma dopo si iniziera ad entrare in competizione. Un brasiliano ed un argentino tra l'altro nell'anno del mondiale. Entrambi voranno essere protagonisti....
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
In Spagna,se non farà la fine dei suoi predecessori fagocitati da Messi,farà sicuramente bene,ma a mio parere uno che ha fatto il fenomeno solo in Sud America ha moooolto da dimostrare.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Neymar penso che farà bene a Barcellona, ma la cosa sicura è che non sarà la stella della squadra...Lionel è sempre il numero 1
lui doveva andare in una squadra disposta a giocare per lui
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Al Barca a dire il vero manca una punta che dia la profondità come faceva Eto'o o che partecipi alla manovra come fa ad esempio Jo nel Brasile.

Il Fabbregas o il Sachez forzati lì in centro non mi piacciono.

Cmq Neymar sarà anche uno che fa tanta scena, ma è un fuoriclasse come ce ne stanno pochi in giro, uno di quei giocatori che ti possono cambiare la partita da un momento all'altro. Non ho mai capito chi lo considera un bidone.
Quoto col sangue. Io dico che torneranno devastanti soltanto se compreranno una punta e sposteranno Messi a destra.
Basta tiki-taka, ritorno all'antico Henry-Eto'o-Messi, solo che al posto di Eto'o ci dovrebbe essere un acquisto e al posto di Henry c'è Neymar.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
ma no dai in attacco Neymar e Messi bastano e avanzano...centrocampo 0 problemi, è in difesa che fanno ride....e magari un buon portiere
 
Alto
head>