Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Amministratore L'avatar di Admin

Messi Neymar e il Barcellona 2013/2014

Se il vero Neymar Ŕ quello che stiamo vedendo in Confederations Cup, l'accoppiata con Messi sarÓ qualcosa di devastante. Il Barcellona tornerÓ ad asfaltare tutti. Lý davanti gli Ŕ sempre mancato qualcuno in grado di decidere le partite quando Messi non era in palla. Ma se Neymar Ŕ questo...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    LocalitÓ
    prov. di bs
    Nella liga hanno la strada spianata, bisogna vedere Ancelotti che mercato chiederÓ alla dirigenza del Real, ma li vedo pi¨ interessati alla Champions che al campionato.

In Champions invece fino alle semifinali ci arrivano passeggiando.

Member L'avatar di The P
    Al Barca a dire il vero manca una punta che dia la profonditÓ come faceva Eto'o o che partecipi alla manovra come fa ad esempio Jo nel Brasile.

Il Fabbregas o il Sachez forzati lý in centro non mi piacciono.

Cmq Neymar sarÓ anche uno che fa tanta scena, ma Ŕ un fuoriclasse come ce ne stanno pochi in giro, uno di quei giocatori che ti possono cambiare la partita da un momento all'altro. Non ho mai capito chi lo considera un bidone.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Al Barca a dire il vero manca una punta che dia la profonditÓ come faceva Eto'o o che partecipi alla manovra come fa ad esempio Jo nel Brasile.

Cmq Neymar sarÓ anche uno che fa tanta scena, ma Ŕ un fuoriclasse come ce ne stanno pochi in giro, uno di quei giocatori che ti possono cambiare la partita da un momento all'altro. Non ho mai capito chi lo considera un bidone.
    Bidone perchŔ? PerchŔ giocava in Brasile, anche se stranamente Pato prima di venire al Milan veniva considerato un fuoriclasse giÓ da allora. Il talento quando c'Ŕ, c'Ŕ ed Ŕ enorme e non pensavo neanche che in confederations giÓ risultasse devastante nelle prime due partite (specie nella seconda). In Liga questo farÓ sfracelli, ma la domanda Ŕ questa, chi farÓ la punta? Messi o il brasiliano? Quale sarÓ il modulo?

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    In una squadra c'Ŕ solo spazio per una stella. Forse all'inizio sarÓ tutto gonfie e vele, ma dopo si iniziera ad entrare in competizione. Un brasiliano ed un argentino tra l'altro nell'anno del mondiale. Entrambi voranno essere protagonisti....
    "Abbiamo la coppia di giovani punte pi¨ giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto pi¨ punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    In Spagna,se non farÓ la fine dei suoi predecessori fagocitati da Messi,farÓ sicuramente bene,ma a mio parere uno che ha fatto il fenomeno solo in Sud America ha moooolto da dimostrare.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    LocalitÓ
    Roma
    Neymar penso che farÓ bene a Barcellona, ma la cosa sicura Ŕ che non sarÓ la stella della squadra...Lionel Ŕ sempre il numero 1
    lui doveva andare in una squadra disposta a giocare per lui
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio

Quoto col sangue. Io dico che torneranno devastanti soltanto se compreranno una punta e sposteranno Messi a destra.
    Basta tiki-taka, ritorno all'antico Henry-Eto'o-Messi, solo che al posto di Eto'o ci dovrebbe essere un acquisto e al posto di Henry c'Ŕ Neymar.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    LocalitÓ
    Roma
    ma no dai in attacco Neymar e Messi bastano e avanzano...centrocampo 0 problemi, Ŕ in difesa che fanno ride....e magari un buon portiere
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    LocalitÓ
    Napoli
    Io preferisco sempre il Bayern nella sua globalitÓ, certo Ŕ da vedere con Guardiola

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.