Messi meglio di Pelè: 76 gol in un anno solare

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Forse troverebbe difficolta' solo in pl.

Detto cio' non so perche' ma continuo a preferirgli ronaldo, sembra piu' completo.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Ci renderemo conto di cosa abbiamo visto solo quando saremo vecchi e lui avrà smesso di giocare...
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26

Può essere che non piaccia, (non so il motivo), ma nel calcio di oggi (il più difficile di tutti i tempi, ho già spiegato i motivi, e non solo io) è il migliore. 76 gol. Vuol dire che dal 1 Gennaio questo ha esultato una volta ogni quattro giorni. Pazzesco.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
mado segna tantissimo, ora si e sbloccato pure in nazionale alla faccia di chi diceva che faceva il fenomeno solo con il barca
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
si è da 1 anno che sta facendo benissimo pure in Nazionale...se vince il Mondiale (e magari in Finale contro il Brasile) da protagonista dirò che è il più forte di sempre
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Può essere che non piaccia, (non so il motivo), ma nel calcio di oggi (il più difficile di tutti i tempi, ho già spiegato i motivi, e non solo io) è il migliore. 76 gol. Vuol dire che dal 1 Gennaio questo ha esultato una volta ogni quattro giorni. Pazzesco.


Che sia il migliore attualmente non ci piove

Ma l'equazione migliore nel calcio di oggi------>migliore di sempre non mi convince

Insieme alla difficoltà di gioco si sono evoluti i metodi di allenamento,preparazione,alimentazione,cose di cui Pelè,Maradona e Crujff non potevano usufruire ;)
 

Sindaco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
380
Reaction score
7
Che sia il migliore attualmente non ci piove

Ma l'equazione migliore nel calcio di oggi------>migliore di sempre non mi convince

Insieme alla difficoltà di gioco si sono evoluti i metodi di allenamento,preparazione,alimentazione,cose di cui Pelè,Maradona e Crujff non potevano usufruire ;)

Vero, ma non ne usufruivano nemmeno i loro avversari.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
ma Ronaldo a quanti gol sta quest'anno?? anche lui sarà arrivato a 60-65

EDIT: su un sito ho letto che ne ha fatti 56...sono cmq tantissimi
 
Alto
head>