Messi lascia la nazionale Argentina

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,210
Reaction score
345
e io che pensavo che Mascherano fosse un giocatore con le palle...
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Gli piace vincere facile col Barca dei fenomeni spagnoli Xavi,Iniesta dominatori del mondo con la Spagna per 8 anni, se Messi ha fatto questo scelta dimostra solo di essere un piccolo uomo,giocare in nazionale deve essere un privilegio.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Gli piace vincere facile col Barca dei fenomeni spagnoli Xavi,Iniesta dominatori del mondo con la Spagna per 8 anni, se Messi ha fatto questo scelta dimostra solo di essere un piccolo uomo,giocare in nazionale deve essere un privilegio.

bravissimo, cioè ha vinto tantissimo, mica è uno come baggio, un talento immenso che non ha vinto nulla e nonostante questo va davanti le telecamere a piangere e a dichiarare il ritiro per due finali perse contro il cile, mica contro il brasile di qualche anno fa IL CILE..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
l'ho già detto sopra, c'è mezza nazionale che si ritira

va per i 33 mascherano comunque, ci può pure stare, comunque non lo condivido, ritirarsi dopo un altra sconfitta , ma perchè? capisco che la pressione è grande ma ripeto se hai dato tutto per la tua nazionale non devi avere rimpianti, il ritiro deve avvenire per altri motivi non perchè hai perso un altra finale , comunque credo che ci ripenseranno tutti, non può essere una decisione logica questa
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Sì ma questo peso se lo toglieva alzando spessissimo coppe su coppe con la propria squadra di club.
Messi un po' lo capisco sinceramente, si è rotto le palle e vuole evitare altre figure di m in competizioni di infimo livello come la Copa America, capirei se stessimo parlando di 3 finali consecutive perse agli europei, ma questa è la Copa America e la verguenza per non riuscire a vincere questo torneucolo da decenni è ben più grave del ritiro a 29 anni.
I migliori giocatori dell'ultimo decennio si sono ritirati tutti verso i 32-33 anni, in nazionale, ma tutti hanno collezionato qualcosa anche a livello di nazionale, tranne giusto Messi e Ronaldo (due giocatori che in nazionale non hanno particolarmente brillato in questi 10 e passa anni).
Ronaldo è un altro che se dovesse fallire pure questa volta potrebbe prendere in serie considerazione l'idea di ritirarsi pure lui, alla fine diciamolo se fossero finiti a giocarsela con una tra Spagna e Germania sarebbero già andati a casa.

si ma considera pure che l'argentina nella copa america era la più forte di tutte per distacco il portogallo no, veniva dopo altre 6-7 squadre come livello, non può essere la stessa la difficoltà, giocano con nani e quaresma e carvalho che ha 38 anni, non si possono paragonare le due nazionali
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,210
Reaction score
345
va per i 33 mascherano comunque, ci può pure stare, comunque non lo condivido, ritirarsi dopo un altra sconfitta , ma perchè? capisco che la pressione è grande ma ripeto se hai dato tutto per la tua nazionale non devi avere rimpianti, il ritiro deve avvenire per altri motivi non perchè hai perso un altra finale , comunque credo che ci ripenseranno tutti, non può essere una decisione logica questa

tu parli da esterno, troppo comodo, non hai perso tre finali di fila in tre anni, peraltro nel modo in cui le hanno perse, lo sanno solo loro quello che hanno provato. Che poi in realtà sarebbero 4, persero la copa america in casa con l'Uruguay in quella che fu la vera finale anticipata e indovina un pò? sempre ai rigori.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
Io comunque non ho capito una cosa. Giochi in nazionale per rappresentare il tuo paese oppure giochi per vincere coppe? Questo dimostra che sti giocatori sono falsi come una moneta da 1 cent. E non parlo solo di Messi, ma tutti. A loro della nazionale non frega nulla.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
tu parli da esterno, troppo comodo, non hai perso tre finali di fila in tre anni, peraltro nel modo in cui le hanno perse, lo sanno solo loro quello che hanno provato. Che poi in realtà sarebbero 4, persero la copa america in casa con l'Uruguay in quella che fu la vera finale anticipata e indovina un pò? sempre ai rigori.

certo troppo facile parlare ora, e troppo facile sparare a zero contro messi in questo momento..infatti io non è che sono contento di questa cosa, a me, sono sincero, spiace per lui (e di conseguenza anche gli altri che si ritirano) perchè secondo me è una cosa illogica, l'ennesima sconfitta in finale è qualcosa che può capitare, ma parliamo di calcio, dovrebbe essere un gioco, tutta questa pressione per la copa america non la capisco , capirei di più se fosse successo ancora una volta nel mondiale, cioè l'argentina è arrivata in finale in scioltezza vincendo agevolmente tutte le partite
 
Alto
head>