Messi lascia la nazionale Argentina

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
con tutto il rispetto leggo molti commenti stupidi, forse qualcuno non si rende conto che prima del giocatore c'è l'uomo, questo ha perso 3 finali di fila in 3 anni tra supplementari e rigori, in quest'ultima ha pure tirato un rigore su Saturno condannando di fatto la sua squadra, potete immaginare in che condizioni mentali fosse dopo la partita.

Mi aspettavo questa decisione in caso di altra mazzata, ma sembra che non sia l'unico, anche Di Maria, Mascherano, Aguero e Higuain pare si ritirino. Secondo me tornerà sui suoi passi, adesso però la delusione è troppo grande e non mi sento di condannarlo, quello che ha provato dopo la partita lo sa solo lui.

Quello che dici e vero... ma pensare che noi avevamo ROBERTO BAGGIO... che il rigore decisivo lo ha sbagliato pure lui... in una finale mondiale... e che si e battuto ogni volta per tornare in nazionale dopo quei brutti infortuni... con quasi 10 anni in piu di Messi ti fa pensare...

Ovviamente sto parlando del UOMO, non del giocatore.
Il giocatore Messi non si puo discutere per nessun motivo al mondo.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
con tutto il rispetto leggo molti commenti stupidi, forse qualcuno non si rende conto che prima del giocatore c'è l'uomo, questo ha perso 3 finali di fila in 3 anni tra supplementari e rigori, in quest'ultima ha pure tirato un rigore su Saturno condannando di fatto la sua squadra, potete immaginare in che condizioni mentali fosse dopo la partita.

Mi aspettavo questa decisione in caso di altra mazzata, ma sembra che non sia l'unico, anche Di Maria, Mascherano, Aguero e Higuain pare si ritirino. Secondo me tornerà sui suoi passi, adesso però la delusione è troppo grande e non mi sento di condannarlo, quello che ha provato dopo la partita lo sa solo lui.

è vero, tutto quello che vuoi, cioè poverino almeno sto trofeo lo meritava però se sei un fenomeno lo sei anche dentro, non ti abbatti anche dopo tutto quello che ha passato, io comunque resto convinto che tornerà nei suoi passi
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Allora anche roby Baggio non era un campione! Certe volte leggo commenti poco ragionati..
Messi deve ripensarci
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Allora lui e suoi fan non devono più lamentarsi quando i paragoni con Maradona lo vedono sempre battuto. Mi spiace per lui perché meriterebbe di vincere qualcosa con l'Argentina, ma a 29 anni piangere così e gettare la spugna non è da campioni.

esatto, maradona è uno solo, forse come gioco si assomigliano indubbiamente ma come carattere sono agli opposti e come talento il pibe era una altra cosa
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
con tutto il rispetto leggo molti commenti stupidi, forse qualcuno non si rende conto che prima del giocatore c'è l'uomo, questo ha perso 3 finali di fila in 3 anni tra supplementari e rigori, in quest'ultima ha pure tirato un rigore su Saturno condannando di fatto la sua squadra, potete immaginare in che condizioni mentali fosse dopo la partita.

Mi aspettavo questa decisione in caso di altra mazzata, ma sembra che non sia l'unico, anche Di Maria, Mascherano, Aguero e Higuain pare si ritirino. Secondo me tornerà sui suoi passi, adesso però la delusione è troppo grande e non mi sento di condannarlo, quello che ha provato dopo la partita lo sa solo lui.

Hai ragione che può essere distrutto, ma mi.pare un comportamento da bambini al campo del parroco "vincono sempre gli altri ed io non gioco piu" ... secondo me questo signorino si é abituato fin troppo bene al.barca...
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Allora anche roby Baggio non era un campione! Certe volte leggo commenti poco ragionati..
Messi deve ripensarci

Roby la Nazionale non l'ha mai lasciata, ha sempre dato il 200% x poter essere convocato, ma causa infortuni spesso l'hanno lasciato a casa, Baggio >>>>>>> Messi!!!
Parlo caratterialmente ovviamente
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Hai ragione che può essere distrutto, ma mi.pare un comportamento da bambini al campo del parroco "vincono sempre gli altri ed io non gioco piu" ... secondo me questo signorino si é abituato fin troppo bene al.barca...

infatti, è questo che non capisco poi da uno come lui che dopo quello che vinto dovrebbe essere gia molto più forte mentalmente, poverino baggio non aveva mai vinto nulla a livello di titoli di squadra
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Roby la Nazionale non l'ha mai lasciata, ha sempre dato il 200% x poter essere convocato, ma causa infortuni spesso l'hanno lasciato a casa, Baggio >>>>>>> Messi!!!
Parlo caratterialmente ovviamente
Perdi 3 finali consecutive, di cui 2 ai rigori, e poi ne riparliamo. Anche gente come Maldini ha sempre avuto il peso di non aver mai vinto nulla con la nazionale.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Perdi 3 finali consecutive, di cui 2 ai rigori, e poi ne riparliamo. Anche gente come Maldini ha sempre avuto il peso di non aver mai vinto nulla con la nazionale.

E si è ritirato dalla nazionale quando? A 29 30 anni? Non scomodare gli dei... la scusa di "ha perso 3 finali consecutive" non è una scusante, ci sta la rabbia, la delusione immensa x carità, ma ha di fatto voltato le spalle all'argentina intera con sta cosa... sicuramente ci ripensarà, però stavolta l'ha sparata grossissimo ed ha dimostrato di non avere le @@ secondo me.
 
Alto
head>