Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 100

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    con tutto il rispetto leggo molti commenti stupidi, forse qualcuno non si rende conto che prima del giocatore c'è l'uomo, questo ha perso 3 finali di fila in 3 anni tra supplementari e rigori, in quest'ultima ha pure tirato un rigore su Saturno condannando di fatto la sua squadra, potete immaginare in che condizioni mentali fosse dopo la partita.

Mi aspettavo questa decisione in caso di altra mazzata, ma sembra che non sia l'unico, anche Di Maria, Mascherano, Aguero e Higuain pare si ritirino. Secondo me tornerà sui suoi passi, adesso però la delusione è troppo grande e non mi sento di condannarlo, quello che ha provato dopo la partita lo sa solo lui.
    Quello che dici e vero... ma pensare che noi avevamo ROBERTO BAGGIO... che il rigore decisivo lo ha sbagliato pure lui... in una finale mondiale... e che si e battuto ogni volta per tornare in nazionale dopo quei brutti infortuni... con quasi 10 anni in piu di Messi ti fa pensare...

Ovviamente sto parlando del UOMO, non del giocatore.
    Il giocatore Messi non si puo discutere per nessun motivo al mondo.
    Brocchi per brocchi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    mentalità da perdente, spero per lui che ci ripensi

Bannato
    con tutto il rispetto leggo molti commenti stupidi, forse qualcuno non si rende conto che prima del giocatore c'è l'uomo, questo ha perso 3 finali di fila in 3 anni tra supplementari e rigori, in quest'ultima ha pure tirato un rigore su Saturno condannando di fatto la sua squadra, potete immaginare in che condizioni mentali fosse dopo la partita.

Mi aspettavo questa decisione in caso di altra mazzata, ma sembra che non sia l'unico, anche Di Maria, Mascherano, Aguero e Higuain pare si ritirino. Secondo me tornerà sui suoi passi, adesso però la delusione è troppo grande e non mi sento di condannarlo, quello che ha provato dopo la partita lo sa solo lui.
    è vero, tutto quello che vuoi, cioè poverino almeno sto trofeo lo meritava però se sei un fenomeno lo sei anche dentro, non ti abbatti anche dopo tutto quello che ha passato, io comunque resto convinto che tornerà nei suoi passi

Member L'avatar di de sica
    Allora anche roby Baggio non era un campione! Certe volte leggo commenti poco ragionati..
    Messi deve ripensarci
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Allora lui e suoi fan non devono più lamentarsi quando i paragoni con Maradona lo vedono sempre battuto. Mi spiace per lui perché meriterebbe di vincere qualcosa con l'Argentina, ma a 29 anni piangere così e gettare la spugna non è da campioni.
    esatto, maradona è uno solo, forse come gioco si assomigliano indubbiamente ma come carattere sono agli opposti e come talento il pibe era una altra cosa

Senior Member

Hai ragione che può essere distrutto, ma mi.pare un comportamento da bambini al campo del parroco "vincono sempre gli altri ed io non gioco piu" ... secondo me questo signorino si é abituato fin troppo bene al.barca...
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Allora anche roby Baggio non era un campione! Certe volte leggo commenti poco ragionati..
    Messi deve ripensarci
    Roby la Nazionale non l'ha mai lasciata, ha sempre dato il 200% x poter essere convocato, ma causa infortuni spesso l'hanno lasciato a casa, Baggio >>>>>>> Messi!!!
    Parlo caratterialmente ovviamente
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    Old.Memories.73

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Hai ragione che può essere distrutto, ma mi.pare un comportamento da bambini al campo del parroco "vincono sempre gli altri ed io non gioco piu" ... secondo me questo signorino si é abituato fin troppo bene al.barca...
    infatti, è questo che non capisco poi da uno come lui che dopo quello che vinto dovrebbe essere gia molto più forte mentalmente, poverino baggio non aveva mai vinto nulla a livello di titoli di squadra

Member L'avatar di de sica
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Roby la Nazionale non l'ha mai lasciata, ha sempre dato il 200% x poter essere convocato, ma causa infortuni spesso l'hanno lasciato a casa, Baggio >>>>>>> Messi!!!
    Parlo caratterialmente ovviamente
    Perdi 3 finali consecutive, di cui 2 ai rigori, e poi ne riparliamo. Anche gente come Maldini ha sempre avuto il peso di non aver mai vinto nulla con la nazionale.
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Perdi 3 finali consecutive, di cui 2 ai rigori, e poi ne riparliamo. Anche gente come Maldini ha sempre avuto il peso di non aver mai vinto nulla con la nazionale.
    E si è ritirato dalla nazionale quando? A 29 30 anni? Non scomodare gli dei... la scusa di "ha perso 3 finali consecutive" non è una scusante, ci sta la rabbia, la delusione immensa x carità, ma ha di fatto voltato le spalle all'argentina intera con sta cosa... sicuramente ci ripensarà, però stavolta l'ha sparata grossissimo ed ha dimostrato di non avere le @@ secondo me.
    Old.Memories.73

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.