Messi lascerà il Barcellona: indiscrezione dalla Spagna

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Kaka a quanti anni è scoppiato? Ronaldinho? Non si tratta di età ma di logorio atletico. Se si sfascia ogni due mesi vuol dire che quei muscoli ormai sono compromessi. Vediamo se riesce a non rompersi più da qui a fine stagione, io ho i miei dubbi.

Kakà ne aveva 27-28, Ronaldinho era un cretin0 lui...certo non dipende da lui, ma io penso che da gennaio a giugno non forzerà niente in modo da arrivare sano ai Mondiali
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Se mai il Barça dovesse vendere Messi sarebbe senza dubbio perché ha capito che fisicamente è distrutto. Come abbiamo fatto noi in passato con Kakà, Pato e compagnia
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Kakà ne aveva 27-28, Ronaldinho era un cretin0 lui...certo non dipende da lui, ma io penso che da gennaio a giugno non forzerà niente in modo da arrivare sano ai Mondiali

Quanti anni aveva l'ultima stagione con noi? Stiamo parlando del 2008-2009, quindi aveva 26 anni, e già allora iniziò ad avere problemi fisici tra ginocchio e pubalgia.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Quanti anni aveva l'ultima stagione con noi? Stiamo parlando del 2008-2009, quindi aveva 26 anni, e già allora iniziò ad avere problemi fisici tra ginocchio e pubalgia.

mi dispiacerebbe non vedere più il duello Ronaldo-Messi ormai ci sono abituato, proprio adesso che sono al massimo della forma (anzi lo era Messi)
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,664
Ora come ora l'unica società che potrebbe permettersi Messi, visto che il financial fair play è una pagliacciata, è il PSG. Potrebbe andare lì. Il Monaco è ancora troppo poco competitivo a mio avviso.

Poi in Francia non ci sarà il rischio di diminuire i record di gol che segna...
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Ora come ora l'unica società che potrebbe permettersi Messi, visto che il financial fair play è una pagliacciata, è il PSG. Potrebbe andare lì. Il Monaco è ancora troppo poco competitivo a mio avviso.

Poi in Francia non ci sarà il rischio di diminuire i record di gol che segna...

Il Bayern ha i mezzi economici per prenderlo (oltretutto è marchio Adidas), e avrebbe un motivo in più lui per andarci e sappiamo quale.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,664
Il Bayern ha i mezzi economici per prenderlo (oltretutto è marchio Adidas), e avrebbe un motivo in più lui per andarci e sappiamo quale.
Secondo me il Bayern, pur avendo tanti soldi, non riuscirebbe a prendere Messi. Opinione personale, ma vedo il PSG messo molto meglio in proposito (vista anche la farsa rappresentata dalla sponsorizzazione con Emirates).
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Il Bayern ha i mezzi economici per prenderlo (oltretutto è marchio Adidas), e avrebbe un motivo in più lui per andarci e sappiamo quale.

anche per me il Bayern dovrebbe prenderlo solo che non spenderebbero mai 100 milioni per un giocatore (così mi diceva l'anno scorso un tifoso del Bayern)
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
in quel caso interviene l'adidas che non penso sarebbe molto felice di vedere il suo testimonial principale con la maglia del marchio concorrente storico
 
Alto
head>