Messi infortunio shock al ginocchio, si parla di due mesi di stop.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Ecco, dopo anni ed anni questo è il primo vero infortunio serio di Messi.

Io da tempo dico che il Barcellona è un'ottima squadra ma stellare per via di questo ragazzo qui, ora vediamo se c'ho ragione nei prossimi due mesi. Pure la Roma per assurdo può ambire al primo posto del girone adesso.

Comunque mi spiace per il calcio mondiale, spero torni presto ed in forma.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ecco, dopo anni ed anni questo è il primo vero infortunio serio di Messi.

Io da tempo dico che il Barcellona è un'ottima squadra ma stellare per via di questo ragazzo qui, ora vediamo se c'ho ragione nei prossimi due mesi. Pure la Roma per assurdo può ambire al primo posto del girone adesso.

Comunque mi spiace per il calcio mondiale, spero torni presto ed in forma.
Esatto, se la potrebbe clamorosamente giocare al Camp Nou sperando in una vittoria in contropiede o in un pareggio con goal.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Ecco, dopo anni ed anni questo è il primo vero infortunio serio di Messi.

Io da tempo dico che il Barcellona è un'ottima squadra ma stellare per via di questo ragazzo qui, ora vediamo se c'ho ragione nei prossimi due mesi. Pure la Roma per assurdo può ambire al primo posto del girone adesso.

Comunque mi spiace per il calcio mondiale, spero torni presto ed in forma.


Roma e primo posto non possono stare nella stessa frase :asd:

Non esageriamo, il Barça ha mezzi per sopravvivere 2 mesi senza Messi, non ce la vedo la Roma andare al Camp Nou e vincere.

Semmai sarà nella Liga che si sentirà l'assenza di Messi. In CL non avranno problemi, a passare.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,664
Reaction score
20,971
Sarà curioso capire come si riprenderà, se tornerà subito ai massimi livelli oppure darà il via ad un lento e fisiologico calo di rendimento dopo anni di prestazioni stellari.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Infortunio normalissimo, nulla di traumatico..in una carriera capita per forza di fermarsi almeno 1-2 volte..poi sinceramente il barca non credo andrà in panne..davanti hanno comunque gente fortissima, Neymar e Suarez sarebbero considerati le stelle in qualsiasi altra formazione europea
 
Alto
head>