Messi: il City pronto a pagare la clausola.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,073
Reaction score
28,105
Notizia clamorose dalla Francia, riportata sia da Canal Plus che da Eurosport: il Manchester City è pronto a pagare la clausola rescissoria di Leo Messi al Barcellona. Parliamo di 300 milioni di euro.

Seguiranno aggiornamenti.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Notizia clamorose dalla Francia, riportata sia da Canal Plus che da Eurosport: il Manchester City è pronto a pagare la clausola rescissoria di Leo Messi al Barcellona. Parliamo di 300 milioni di euro.

Seguiranno aggiornamenti.

Ahahah, li vogliono rovinare. Non penso che Messi se ne vada, chiaro bisogna vedere quanto gli offrono di ingaggio (60M?). :)
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,101
Reaction score
1,824
Notizia clamorose dalla Francia, riportata sia da Canal Plus che da Eurosport: il Manchester City è pronto a pagare la clausola rescissoria di Leo Messi al Barcellona. Parliamo di 300 milioni di euro.

Seguiranno aggiornamenti.

in pratica nella stessa sessione sarebbero state pagati Neymar 222 , Mbappè 180 +20 e Messi 300. E la UEFA muta.

Comunque non permetteranno mai che Messi vada via, piuttosto che triplicano l'ingaggio attuale che già è mostruoso.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,073
Reaction score
28,105
Purtroppo il grande calcio ed i grandi colpi ormai si fanno solo all'estero.

In Italia arrivano solo le briciole.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,175
Reaction score
721
Potrebbe sembrare una bufala però qualche giorno fa lo sceicco Mansour disse che in questi giorni avremmo assistito a uno degli acquisti più costosi di sempre. Magari si riferiva a mbappe, ma chi lo sa
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Ahahah se fosse vero a Barcellona dovrebbero davvero aver paura.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Purtroppo il grande calcio ed i grandi colpi ormai si fanno solo all'estero.

In Italia arrivano solo le briciole.

Bah, un 18enne pagato quasi 200 milioni dopo una sola stagione di grande livello, un panchinaro di lunga data pagato 80 dal Chelsea, ora questo nano a fine carriera che verrebbe pagato la ridicola cifra di 300 milioni...se questi sono i grandi colpi...poi succede, puntualmente, che PSG e City (forse il Chelsea no ma solo perchè ha Conte) trovano Juve, Bayern o Real ed escono per direttissima.

Non è così che si costruiscono le squadre.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,060
Reaction score
2,565
Vorrei accadesse solo per sentire cosa direbbe Guardiola dopo le parole dei giorni scorsi :fuma:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,073
Reaction score
28,105
Bah, un 18enne pagato quasi 200 milioni dopo una sola stagione di grande livello, un panchinaro di lunga data pagato 80 dal Chelsea, ora questo nano a fine carriera che verrebbe pagato la ridicola cifra di 300 milioni...se questi sono i grandi colpi...poi succede, puntualmente, che PSG e City (forse il Chelsea no ma solo perchè ha Conte) trovano Juve, Bayern o Real ed escono per direttissima.

Non è così che si costruiscono le squadre.

Punti di vista. Se qualcuno mi portasse al Milan Messi, Ronaldo o (anche) Neymar farei i salti di gioia. E non solo io, credo.
 
Alto
head>