Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 192

Member L'avatar di Lollo interista
    Se lo meriterebbero più Iniesta o CR7 ma certo non sarà uno SCANDALO dovesse vincerlo il nano,cioè non parliamo di Bogdani ma di uno nella top 5 di sempre
    Pfff

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di juventino
    Tanto vincerà di nuovo Messi.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Tanto vincerà di nuovo Messi.
    ....per inerzia...

Member L'avatar di Brain84
    Sono 3 fenomeni anche se mi piacerebbe Iniesta
    www.uaitstudio.it

Amministratore L'avatar di Admin
    Lo meriterebbe Iniesta, ma lo ha già vinto Messi

Senior Member L'avatar di Roten1896
    mi sono perso qualcosa dov'è Pirlo?!

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    mi sono perso qualcosa dov'è Pirlo?!
    In lizza per il Pallone di Diamante,quello d'Oro lo lascia ai pezzenti
    I am the one who KNOCKS!

Junior Member L'avatar di Van The Man
    Potrebbero darlo direttamente a Messi, così si eviterebbero queste inutili sceneggiate. Quest'anno ci sarebbe dovuto essere un candidato unico, Ronaldo, ma ormai la prassi vuole che vinca l'argentino
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Bannato
    Ronaldo l'avrebbe meritato al 100% per gennaio-maggio, per aver trascinato il Real Madrid alla vittoria della liga.

Abbiamo però un Messi capocannoniere della Liga 2011-2012 con 50 (!) gol, capocannoniere della Champions League 2011-2012 con 14, capocannoniere della Liga attuale con 19 e della Champions (insieme ad altri, tra i quali Ronaldo) con 5.

Viene da chiedersi cosa debba fare Ronaldo di più per vincere il Pallone d'Oro, ma dall'altra parte c'è il giocatore più forte del mondo (e secondo alcuni della storia) che ha sta giocando il suo calcio migliore e abbattendo record di gol a suon di magie... Io, mi spiace per Cristina, lo darei a Messi. Però mi farebbe piacere lo vincesse uno dei due sfidanti.

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Ronaldo l'avrebbe meritato al 100% per gennaio-maggio, per aver trascinato il Real Madrid alla vittoria della liga.

Abbiamo però un Messi capocannoniere della Liga 2011-2012 con 50 (!) gol, capocannoniere della Champions League 2011-2012 con 14, capocannoniere della Liga attuale con 19 e della Champions (insieme ad altri, tra i quali Ronaldo) con 5.

Viene da chiedersi cosa debba fare Ronaldo di più per vincere il Pallone d'Oro, ma dall'altra parte c'è il giocatore più forte del mondo (e secondo alcuni della storia) che ha sta giocando il suo calcio migliore e abbattendo record di gol a suon di magie... Io, mi spiace per Cristina, lo darei a Messi. Però mi farebbe piacere lo vincesse uno dei due sfidanti.
    quoto. ma se vince iniesta mi spiace che non ne abbia vinto uno anche xavi

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.