Messi Gol Getafe vs Maradona Gol Inghilterra

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
io preferisco quello di Maradona, molto più elegante e non mi sembra che i giocatori lo lascino giocare.... infatti al momento di concludere ha ancora qualcuno ad inseguirlo..
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
A me quello di Messi mi sembra più difficile dell'altro di Maradona onestamente
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Ragazzi che ci possano essere gol più belli fatti da altri calciatori lo so pure io. Ma forse non mi sono spiegato bene. Paragono questo due gol perché secondo me sono i due migliori calciatori di tutti i tempi. Fine. Parliamo solo di questi due gol.
Se Maradona finisce con un avversario dietro, Messi finisce.con 3 avversari. Senza calcolare che tira da posizione molto più defilata. Aldilà del blasone della partita, la difficoltà per me è molto più alta nel gol di messi. Dai ragazzi a Maradona quasi lo fanno passare sul tappeto rosso RISPETTO al gol di Messi.
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
concordo, Messi tiene la palla più vicino, salta più avversari nello stesso punto che vanno in raddoppio.
Quello di Maradona per me è più semplice, praticamente non provano nemmeno a contrastatalo, ma forse anche questo è un segnale che i tempi sono cambiati. Nel calcio odierno fare quello cose in competizioni di altissimo livello e in match decisivi è praticamente impossibile, perché ti stendono subito.

Non voglio polemizzare ma per me Maradona nel calcio odierno non sarebbe quello di oggi, sia per via di difese più organizzate e basate meno sul individualismo(contro giocatori cosi rapidi oggi serve poco), cosa che negli anni 80 in alcuni campionati potevano permettersi per via del regolamento più protettivo verso i difesnori, sia per via del suo stile di vità non adatto agli sport moderni.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Sono ancora convinti di essere i maestri del calcio? Ahah


Gli inglesi rosicano ancora anche perché pochi anni prima avevano sconfitto l'Argentina nella guerra della Falkland, quindi gli argentini videro quella partita come una "rivincita" della guerra che avevano perso, e nella mano de Dios ci videro anche un segno della provvidenza: come dire "anche Dio sostiene le nostre ragioni".
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Quello di Maradona è una barza in confronto a quello di Messi. E' palese.
 
Alto
head>