Messi è un campione veramente ?

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,179
Reaction score
1,498
Le reti fatte dall'Albiceleste sono quasi tutte opera sua, sia che si tratti di goals o assist. Senza lui l'Argentina si sarebbe attaccata al tram.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,028
Reaction score
2,610
Solo chi non l'ha visto giocare può dire che Messi è migliore di Maradona.

parlano i palmares... a Messi manca solo il Mondiale, ma si è ampiamente rifatto nei club... aprite una pagina qualsiasi di Wikipedia e vedrete chi è il migliore... quello dei titoli è l'unico confronto possibile (parlo anche di riconoscimenti individuali, non solo di squadra)
oggi si gioca un calcio decisamente diverso, io ho visto giocare entrambi e nel Barcellona di oggi non credo che Maradona sarebbe titolare
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,179
Reaction score
1,498
parlano i palmares... a Messi manca solo il Mondiale, ma si è ampiamente rifatto nei club... aprite una pagina qualsiasi di Wikipedia e vedrete chi è il migliore... quello dei titoli è l'unico confronto possibile (parlo anche di riconoscimenti individuali, non solo di squadra)
oggi si gioca un calcio decisamente diverso, io ho visto giocare entrambi e nel Barcellona di oggi non credo che Maradona sarebbe titolare

Maradona farebbe panchina a Neymar o Suarez???
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
parlano i palmares... a Messi manca solo il Mondiale, ma si è ampiamente rifatto nei club... aprite una pagina qualsiasi di Wikipedia e vedrete chi è il migliore... quello dei titoli è l'unico confronto possibile (parlo anche di riconoscimenti individuali, non solo di squadra)
oggi si gioca un calcio decisamente diverso, io ho visto giocare entrambi e nel Barcellona di oggi non credo che Maradona sarebbe titolare
quindi Baggio è più scarso di Robinho. Basta vedere Wikipedia....

Se parli così mi sa che Maradona non l'hai visto per niente. ;)
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
parlano i palmares... a Messi manca solo il Mondiale, ma si è ampiamente rifatto nei club... aprite una pagina qualsiasi di Wikipedia e vedrete chi è il migliore... quello dei titoli è l'unico confronto possibile (parlo anche di riconoscimenti individuali, non solo di squadra)
oggi si gioca un calcio decisamente diverso, io ho visto giocare entrambi e nel Barcellona di oggi non credo che Maradona sarebbe titolare

fabregas e sanchez sono titolari e maradona non lo sarebbe, questo è troppo dai..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Le reti fatte dall'Albiceleste sono quasi tutte opera sua, sia che si tratti di goals o assist. Senza lui l'Argentina si sarebbe attaccata al tram.

nessuno lo nega, ma se lo si vuole considerare il più forte di tutti non lo dobbiamo analizzare solo nei 5 minuti in cui ti ha fatto il gol, la bella giocata o l'assist, ma durante tutta la partita o quantomeno ogni volta che ha toccato palla, ha perso tantissimi palloni messi durante questo mondiale anche in maniera banale..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,179
Reaction score
1,498
nessuno lo nega, ma se lo si vuole considerare il più forte di tutti non lo dobbiamo analizzare solo nei 5 minuti in cui ti ha fatto il gol, la bella giocata o l'assist, ma durante tutta la partita o quantomeno ogni volta che ha toccato palla, ha perso tantissimi palloni messi durante questo mondiale anche in maniera banale..

Io considero D10S il più grande di tutti tempi, però Messi al mondiale per ora è stato stra-decisivo.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
L'ho visto, l'ho visto

secondo me col calcio di oggi che è molto tattico non è neanche una pazzia quella che hai detto, maradona andava fuori dagli schemi, però se dobbiamo prendere il giocatore singolarmente e dire chi è più forte tutta la vita maradona sia per tecnica che per fondamentali che per tutto, anche per intelligenza calcistica..
 
Alto
head>