Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 150

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    no, è uno scarsone

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Che lo sia , nessuno lo mette in dubbio ... ma a fronte di " Messi è il giocatore più forte di sempre " io inizierei a farmi 2 domande ...
    è il più forte di sempre
    punto
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member
    È il più forte attualmente sicuramente, peró il fatto che ieri non abbia manco sfiorato un pallone fa pensare.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Dicono che pure Maradona non ha fatto granchè a Italia 90 però sono arrivati in Finale.
    Cmq è lontano dal Messi che conosciamo, ma l'ha trascinati fino ai quarti di Finale facendo 4 gol e l'assist agli ottavi.
    Questo è quello che conta. Non importa se fa schifo 90 minuti e poi ti risolve la partita.
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    È il più forte attualmente sicuramente, peró il fatto che ieri non abbia manco sfiorato un pallone fa pensare.
    in nazionale messi ha già segnato 10 gol in più di maradona con le stesse presenze... maradona che nei suoi anni migliori al max ha fatto 16 gol in campionato...

da questo punto di vista chissà allora in quante partite maradona avrà "fatto pensare"
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member
    in nazionale messi ha già segnato 10 gol in più di maradona con le stesse presenze... maradona che nei suoi anni migliori al max ha fatto 16 gol in campionato...

da questo punto di vista chissà allora in quante partite maradona avrà "fatto pensare"
    Mica ho detto che è scarso, nè che se la fa sotto nelle partite importanti. Semplicemente mi fa strano vederlo non strusciarla nemmeno in una semifinale mondiale. Oggettivamente mi aspettavo di più ieri.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Sugli 8 gol segnati dall'Argentina 4 portano la sua firma, non ricordo esattamente quanti assist nel girone ma nella fase eliminatoria contiamo quello del gol di Di Maria contro la Svizzera e contro il Belgio assist di Di Maria ma il tutto parte da una sua giocata in mezzo al campo. Ieri male ma bisogna anche contare che aveva una ragnatela (preparata da Van Gaal) addosso che non lo lasciava respirare. Lollo, senza offesa , ma esattamente di cosa parliamo? Messi è un campionissimo.
    .

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Negli ultimi anni mi pare abbia subito un'involuzione nel modo di giocare. E' molto più statico, vuole palla solo sui piedi, è meno rapido, anche se leggermente più resistente ai contrasti e tenta meno il dribbling. Magari è solo un calo di forma, ma credo non gli abbia fatto bene la sua trasformazione da trequartista/attaccante esterno in punta. In ogni caso stiamo parlando di livelli di eccellenza. Al di là delle ultime prestazioni, resta un fuoriclasse.
    Quello su cui storco il naso è il paragone con alcuni grandi del passato. Per me Messi non riesce ad essere trascinatore in certe partite come altri giocatori prima di lui. I numeri farebbero pensare che lui e C. Ronaldo siano i più forti giocatori di sempre, essendo numeri irrealistici ed impareggiabili, ma la realtà è che, se dovessi giocarmi una finale del Mondiale e dovessi costruire la squadra attorno a un campione, ne prenderei almeno altri 10 piuttosto che loro. Senza scomodare Diego, per me anche uno Zidane, che faceva 7-8 gol a stagione quando andava bene, era molto più decisivo.
    sei stato perfetto

Bannato

voi basate tutto sui gol, da questo punto di vista allora messi è il più forte di tutti i tempi ma non è cosi che si giudica un giocatore..

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    sei stato perfetto
    Grazie. Concordo sulla frase sull'importanza dei gol nella valutazione di un giocatore. Se non ricordo male Maryo nel vecchio forum diceva che i gol si pesano e non si contano...questo riassume perfettamente il mio pensiero, premesso che, quando si critica Messi, si parte dal presupposto che si stà comunque parlando di un fuoriclasse assoluto...

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.