Messi e Ronaldo choc:"Non sappiamo se resteremo al Barça e al Real"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,371
Messi e Ronaldo choc:"Non sappiamo se resteremo al Barça e al Real"

Frasi choc quelle pronunciate da Messi e Cristiano Ronaldo nel corso della conferenza stampa che precede l'assegnazione del pallone d'oro 2014.

Inizia l'argentino:"Il mio futuro? Non so neanche se sarà al Barcellona tra un anno. Il futuro è imprevedibile". E Cristiano Ronaldo non è da meno:"Solo Dio sa se resterò al Real madrid. Il futuro è imprevedibile".
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Frasi choc quelle pronunciate da Messi e Cristiano Ronaldo nel corso della conferenza stampa che precede l'assegnazione del pallone d'oro 2014.

Inizia l'argentino:"Il mio futuro? Non so neanche se sarà al Barcellona tra un anno. Il futuro è imprevedibile". E Cristiano Ronaldo non è da meno:"Solo Dio sa se resterò al Real madrid. Il futuro è imprevedibile".

Messi al Chelsea e Ronaldo al Manchester, e la sfida continua :asd:
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Penso anch'io, ormai non hanno più le motivazioni necessarie per restare dove hanno già vinto tutto.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,787
Reaction score
2,991
Ma cosa c'è meglio del Real Madrid ad oggi? Ha 29 anni, dubito lo United gli faccia un contratto megagalattico come quello che ha al Real.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Quando Ronaldo avrà 37 anni verrà da noi (con tanto di scritta dorata sul sito ACM), quindi ha ragione nel mettere in dubbio il fatto che chiuderà la carriera a Madrid :fuma:
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Entrambi stanno decidendo di cercare nuovi stimoli, Galliani è già al lavoro :fuma:
 
Alto
head>