Messi contestato dai tifosi del Barcellona.

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Senza Messi il Barça non avrebbe nemmeno avuto la possibilità di andare in finale. Se la prendessero con chi ha costruito una squadra piena di bolliti e mediocri.

Oh ma poi non ha giocato male ieri. Certo non è stato incontenibile, ma sinceramente è l'unico a meritare la sufficienza e senza qualche circostanza stavamo a parlare di Messi salvatore della patria. Proprio ieri è ingiusto prendersela con lui, lui era in campo.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Non ho capito

Intendo dire che non so se caratterialmente siano compatibili per giocare insieme. Due personaggi ingombranti per un solo spogliatoio. A più riprese sembrano esserci stati screzi fra i due a livello mediatico, ma mi sono posto dubbi su che i due in realtà vadano perfettamente d'accordo e questi screzi siano stati organizzati dagli uffici stampa per fare più notizia.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
contestarlo e' esagerato, senza Messi il Barcelona la semifinale se la sognasse.
Ma Messi ha i suoi limiti un grande giocatore ottima tecnica, ma fallisce spesso nelle partite importanti.
Ieri a tratto passeggiava. Messi e' un giocatore che bisogna di una squadra che gioca per lui. E questo e' il suo limite.
Non sara' mai ricordato come un Pele' o un Maradona, in nazionale ha fatto pena.

Ma che deve fare? Mi pare abbia fatto 12 gol pure quest'anno..all'andata l'ha vinta da solo..ma deve segnare 2 gol ogni partita?..

Contestare Messi è da dementi puri..spero sia una balla..puoi avercela con la squadra ma non con uno che da 10 anni è il Top al mondo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Come riportato da El Mundo Deportivo, Messi è stato contestato da diversi tifosi del Barcellona all'aeroporto, dopo il ritorno in città. Altri tifosi invece lo hanno applaudito.

Ieri vedendo la partita ho pensato che forse il barca se non avesse dato via Neymar oggi avrebbe due champions in più in bacheca.
Vedendo giocare il barca si capisce come la coppia suarez-messi sia orfana dell'attaccante largo in fascia sinistra.
Inguardabile coutinho, inguardabile.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Come riportato da El Mundo Deportivo, Messi è stato contestato da diversi tifosi del Barcellona all'aeroporto, dopo il ritorno in città. Altri tifosi invece lo hanno applaudito.

Forza Lionel, fatti venire il mal di pancia, chè noi qui ti accogliamo a braccia aperte...:asd:
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Beh, oddio... A San Siro ho sentito fischi per Baggio, Savicevic, Seedorf, Pirlo ecc. Quando le cose vanno male, il tifoso non guarda in faccia a nessuno.

e neanche pochi.... per Clarence c'è stato un momento di vero odio della tifoseria nell'ultimo periodo...

certo che qua parliamo di uno che una settimana fa ha dominato il mondo del pallone per una notte... sarà memoria corta, ma devono essere abbastanza "fatti" in spagna. :asd:
Del resto oh, le spagnole fuori casa in coppa di recente ne prendono 3/4 un giorno si e l'altro pure. Anche loro voglio dire, un attimo di riflessione potrebbero farla.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
Intendo dire che non so se caratterialmente siano compatibili per giocare insieme. Due personaggi ingombranti per un solo spogliatoio. A più riprese sembrano esserci stati screzi fra i due a livello mediatico, ma mi sono posto dubbi su che i due in realtà vadano perfettamente d'accordo e questi screzi siano stati organizzati dagli uffici stampa per fare più notizia.
Potrebbe essere :asd:
Ma credo che si scannerebbero se giocassero insieme :asd:
 
Alto
head>