Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Esatto, la penso come te. Ma soprattutto, quello era il terzo gol per Suarez. Leo gli ha voluto regalare la tripletta.
    boh, per quello bastava lasciare che il rigore lo tirasse Suarez... comunque è il genere di finezze folli che un giocatore può tentare una o max due volte in carriera... non mi sembra comunque un gesto fatto per umiliare l'avversario visto che il punteggio al momento del rigore era di 3-1, mica 7-0
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

ADVANCED L'avatar di BB7
    Messi è il calcio. Di conseguenza criticare quella giocata significa criticare le regole del calcio.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Giocate che non mi piacciono..i rigori si battono correttamente dando modo al portiere di pararlo..queste sono "scorrettezze" previste dal regolamento...non capisco come si possa apprezzare un gesto del genere, immaginate se beccassimo un gol così dalla Juve o dall'Inter..piacerebbe?
    Antisportivo
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Non poteva lasciargli il rigore?
    Ma non lo so. Hanno provato una cosa che non si fa mai, non ci vedo nulla di strano. Gli è pure venuta, quindi... Non credo che i calciatori del Celta si siano sentiti offesi per questo. Tra l'altro Leo non esulta nemmeno da sbruffone e non ha nemmeno la faccia da "str...." mentre esegue quel calcio di rigore. Io davvero, non ci vedo nulla di strano. Non ci vedrei nulla di strano nemmeno se lo facesse l'Inter in un derby.

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Giocate che non mi piacciono..i rigori si battono correttamente dando modo al portiere di pararlo..queste sono "scorrettezze" previste dal regolamento...non capisco come si possa apprezzare un gesto del genere, immaginate se beccassimo un gol così dalla Juve o dall'Inter..piacerebbe?
    Antisportivo
    La percentuale di errore era molto più alta con quella esecuzione eh. Avrebbero potuto intercettar palla i difensori. Poi ti ricordi che il rigore l'avrebbe comunque dovuto tirar Messi, quindi per il portiere non c'era quasi scampo. Non sbaglia praticamente mai Leo.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Sinceramente non capisco la polemica, anche perché allora dovremmo dire la stessa cosa del cucchiaio. Nessuno, a parte gli italiani, l'ha innescata. Nemmeno il madridissimo AS non si è speso in critiche. L'allenatore del Celta non ha detto che è stato irrispettoso.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Non infrange il regolamento, comunque, quindi ogni polemica è fine a se stessa.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    L'avesse fatto Neymar avrebbero tutti detto "Che buffoneeeeeehhh, che pagliacciooooohhh"
    bravissimo, questi giochetti fine a se stessi ecc ecc

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    non saprei, onestamente penso che Barcellona - Frosinone finirebbe 10 - 0 comunque...
    senza dubbio, il problema è il divario tra le prime della classe e le ultime. Troppo grande per rendere il campionato godibile

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.